Ma va?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,347
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    Non so voi, ma io lo so da tempo.
    😍
    Attached Image
    img20171020_185706

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,731

    Status
    Offline
    E ci voleva uno studio per dirlo? Non bastano le code ad elica, le slinguazzate, le feste a non finire, i pianti di gioia dopo un'assenza di due minuti, lo starci vicino nei momenti più tristi, lo starci vicino anche se li cacciamo?
    Certo con un Chow è un po' difficile capire da "fuori" le loro dimostrazioni d'affetto nei nostri confronti, però anche loro amano...silenziosamente ma amano
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,767
    Location
    BRESCIA

    Status
    Offline
    Qua si dice: Mivo non mi ama, mi adora!io e lui siamo una cosa unica!! Cit. Andrea!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,950
    Location
    Louth - Ireland

    Status
    Offline
    A mio avviso ai cani manca solo la struttura fisica per la comunicazione linguistica e tutto quello che ne deriva ma emozionalmente sono come noi. Sulla razionalità ho i miei dubbi. I chow sono cani molto razionali. Hanno preferenze. Riflettono io lo vedo tutti i giorni. Certo hanno l'istinto che domina molto ma questo perche la loro evoluzione e diversa della nostra.ma.anche noi abbiamo lacune nella razionalità qualche volta
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,347
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    Qualche volta?!?! Ti presenterò alcune persone con cui sono obbligata a confrontarmi professionalmente...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,731

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ChowIrish @ 20/10/2017, 20:16) 
    A mio avviso ai cani manca solo la struttura fisica per la comunicazione linguistica e tutto quello che ne deriva ma emozionalmente sono come noi. Sulla razionalità ho i miei dubbi. I chow sono cani molto razionali. Hanno preferenze. Riflettono io lo vedo tutti i giorni. Certo hanno l'istinto che domina molto ma questo perche la loro evoluzione e diversa della nostra.ma.anche noi abbiamo lacune nella razionalità qualche volta

    👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍
     
    Top
    .
5 replies since 20/10/2017, 17:58   170 views
  Share  
.