La complicità che si crea! ❤

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Corrado-jordan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao amici! 😊 i nostri principi di casa sono inseparabili, e non riusciamo a stancarci di guardare i momenti speciali che si creano tra di loro!

    Nel gioco! 😉


    received_10210563478869224

    received_10210563481989302

    Alla fine la piccola jordan spalanca la bocca a corrado come per intimarlo di finire il gioco, come se le chiedesse di rispettarla! 😆 Piccola ma decisa! 😊


    received_10210556553176086

    Ed anche nei momenti di stanchezza dopo la passeggiata! La piccola Jordan crollata dalla stanchezza;

    received_10210588819342720

    E Corrado che va a coccolarla riempiendola di bacini nel mentre che lei dorme!

    received_10210588823542825

    Ogni giorno che passa regalano sempre qualcosa di più, e loro ci dimostrano quanto tengono l'una all altro! 😊😍😍❤
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,347
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    Quali altri commenti aggiungere a un simile spettacolo?
    😍😍
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,950
    Location
    Louth - Ireland

    Status
    Offline
    Ce l'ho io un commento!!

    MA COME SI FANNO QUESTE FOTOGRAFIEE BELLISSIME????????? :angry:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,969
    Location
    Volpiano (TO)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ChowIrish @ 24/10/2017, 12:55) 
    Ce l'ho io un commento!!

    MA COME SI FANNO QUESTE FOTOGRAFIEE BELLISSIME????????? :angry:

    Ecco si anche io lo vorrei sapere😂😂😂

    È bellissimo vederli giocare😍😍😍😍😍 e loro sono superbelli!!!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,347
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    Carpe diem...
    😉
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,114
    Location
    prov. Bologna

    Status
    Offline
    😍
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,950
    Location
    Louth - Ireland

    Status
    Offline
    Ma nooo!!
    Io intend quality!

    va be che la befana e' nera e si vede poco e niente ma le mie sono proprio formato casalingo!
    Io voglio quest'effetto super professional!

    :wub: :wub:
     
    Top
    .
  8. Corrado-jordan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti per i complimenti!!! :wub: :wub: :wub: tute a gogó da star comodi e stare sdraiati o seduti a guardarli e coccolarli ! 😂😂😊😆 quando vedo che prendono voglia di giocare imposto la macchina su tempi veloci in modo che loro nel mentre che giocano scattando la foto, la macchina scatta però non dando l'effetto mosso che produce magari una foto normale! La foto di solito dura sempre quel mezzo secondo ora che la elabora, quindi in questo modo devi impegnarti a mettere a fuoco e ad azzeccare i loro movimenti! 😊 non è facile ammetto, specialmente perché correndo devi continuare a mettere a fuoco zone diverse ed in più la reflex è piena di impostazioni complesse! 😊 con il mio cellulare non riuscirei mai a fare così perché è praticamente lento e la fotocamera non rende! 😂😂 ora anche gli ultimi telefoni hanno belle fotocamere come il huawei p9 di mia mamma, hai la possibilità di scegliere tu i tempi di scatto anche veloci ed è molto facile e non devi avere dietro sempre il peso di una reflex e mi ha colpita molto in facilità e qualità ! 😊 😊 invece i colori che vedi più accesi delle foto è perché ho provato a farne risaltare un po i colori in modo che non fosse tutto troppo spento! diciamo che però ormai quando esco sia con i cani che no ormai porto sempre dietro la reflex! se non sono loro sono panorami come il lago, e gli animali che lo circondano, cigni, anatre, questa estate ho avuto molta soddisfazione con la via lattea, è un mondo attraverso l'obiettivo, sperimentare è l'unica via per imparare! 😊 ormai è un anno che ci smanetto e leggo dietro e non impari mai abbastanza! 😊 non so se mi sono spiegata! 😊 unico consiglio è provare a scattare sempre! Quello giusto arriva! 😉
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,731

    Status
    Offline
    😍😍😍😍😍😍😍
    Corrado e Jordan sono meravigliosi e tu, da brava fotografa, sai farli esaltare al meglio! Complimenti davvero!
    PS: se vuoi un soggetto difficile prova a fotografare Bloom, non riesco mai a farle una foto decente! O esce scura o esce mossa! Quella frazione di secondo che dico "finalmente una buona inquadratura e una buona luce" e lei si muove😥. Credo comunque di essere in buona compagnia, vero Chowirish?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,114
    Location
    prov. Bologna

    Status
    Offline
    Mi associo 😬
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,950
    Location
    Louth - Ireland

    Status
    Offline
    E si.. 😅
     
    Top
    .
  12. Corrado-jordan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille a tutti per i complimenti!!! Siete troppo gentili! 😊 :wub: :wub:
    😂😂comunque se vi consola scappano anche con me tranquilli! 😂 penso mi mostrino piu chiappe che altro da quanto gli e ne importa! 😅😅 gli unici soggetti che per il momento uso come modelli per le foto 😉 sono corrado e jordan e la lady, la maremmana! 😊 blu e neri mi mancano! Magari sarei in difficoltà come voi! 😉 peccato che siamo tutti parecchio lontani se no mi diletterei molto volentieri nello sperimentare con colori scuri e far risaltare quei bellissimi musoni! 😍😍
     
    Top
    .
11 replies since 24/10/2017, 11:31   149 views
  Share  
.