I colori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,731

    Status
    Offline
    Ho trovato questo link, dove spiega anche il crema solido e il crema colore.
    C'è una foto di un Chow crema che sembra Aki. E c'è una foto di un rosso molto scuro e il Chow in questione è veramente molto bello
    http://chowchows.za.org/chowcol_coat.htm
    Inutile dire tra tutti quelli riportati quali sono i miei preferiti...credo che sia abbastanza facile 😊
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,347
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    È vero, però Aki ha lo sguardo più dolce.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,114
    Location
    prov. Bologna

    Status
    Offline
    Temo che crema solido e colore siano la stessa cosa; la differenza sta nel crema solido e il crema diluito.
    Era tanto che non guardavo quel sito e vedo con piacere, che è stato rinnovato
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,950
    Location
    Louth - Ireland

    Status
    Offline
    Crema solido é Cream.
    Essendo possibile una gradazione rossa molto chiara si fa la differenza tra un cream cream e un cream rosso che si chiama appunto diluizione.
    Se non si sapesse da prima e ci capitasse davanti un chow crema sarebbe molto difficile distinguere se e solido o diluizione.
    Con la litter invece si sa subito perché il crema diluito si comporta da rosso e non da Crema solido 😁
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    7,663
    Location
    prov. Novara

    Status
    Offline
    Il crema solido si comporta come un nero. Il crema diluito come un diluito del rosso.Come dice Chowirish, si potrebbe scoprire se un crema è solido o diluizione, solo in occasione di una cucciolata (con accoppiamento rosso x crema, cannella x crema)
     
    Top
    .
4 replies since 17/12/2017, 15:48   107 views
  Share  
.