Giochiamo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,731

    Status
    Offline
    Mentre ero intenta a prendere l'occorrente per fare l'aerosol, Bloom ha preso il suo osso che le è stato dato a Santo Stefano e ha iniziato a lanciarlo in aria e, una volta caduto, gli faceva gli agguati (🤔). Pensando che volesse giocare, le rubavo l'osso e glielo lanciavo vicino e lei saltava come se avesse le molle sotto le zampe, però temendo un morso (era pur sempre il suo osso e glielo sfilavo da sotto al muso) ho smesso di rubare l'osso. Sapete che ha fatto? Ha iniziato a corrermi intorno come quando vuole giocare e dato che si era lanciata l'osso dietro delle scatole e non riusciva più a prenderlo, correva come una molla pazza. Così ho ripreso a giocare con lei e a rubarle l'osso fino a quando sua Altezza ha deciso che poteva bastare così piazzandosi davanti la porta d'ingresso con il suo faccione serioso. Ho preso il suo osso-gioco e l'ho riposto nella sua ciotola della pappa, ma il Grande Capo non ha gradito, ha preso l'osso e l'ha buttato per la casa; ho ripreso l'osso, l'ho messo nella ciotola e lei l'ha ripreso e l'ha rigettato.😂😂😂😂
    Che testona disordinata 😍😍😍😍😍
    Però sono felicissima che quei 5minuti di gioco li abbia dedicati a me😍😍😍😍

    PS: è la prima volta che prende lei l'iniziativa per giocare. Le altre volte veniva sempre invogliata e si giocava soltanto alla rincorsa: o lei rincorreva mio padre o mio padre la rincorreva o mia madre la rincorreva.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,969
    Location
    Volpiano (TO)

    Status
    Offline
    Sua Altezza ti ha fatto il suo regalo di Natale in ritardo....😂😂😂😂ti ha fatto giocare un po'! !!!

    Come sta il pancino 😍? Cresce?
    Non si sa ancora se maschio o femmina? ??
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,731

    Status
    Offline
    Non si sa ancora ☹️. Il pancino è diventato pancione 😍😍😍 e Bloom è sempre delicata con me (non mi salta più addosso, tranne una volta che credeva che avessi qualcosa di buono in mano, ma a parte quella volta non lo fa più).
    Sua Altezza mi ha fatto un regalo bellissimo 😍😍😍😍, neanche a mio padre lo invita al gioco!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,347
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    😍
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,950
    Location
    Louth - Ireland

    Status
    Offline
    Evento memorabile!!
    E io di befane indifferenti me ne intendo 😂😂
     
    Top
    .
4 replies since 29/12/2017, 18:19   177 views
  Share  
.