Crocchette

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. R810
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,731

    Status
    Offline
    Io ho appena finito di pettinare la principessa: è uscita una montagna di pelo e tra l'altro quello che ha da bimba grande (perché ai fianchi e al petto il pelo da adulta fatica a crescere perché non viene pettinata spesso) al sole era lucido. Il risultato è che nonostante il pelo tolto è morbida.
    E non capisco come mai, così come quando un veterinario disse loro di tosarla ed io mi opposi, nonostante sappiano che mi informo molto, nonostante sappiano che con l'attuale veterinario di Bloom ho avuto un dibattito sull'esistenza o meno del Chow Chow a pelo corto ed abbia "vinto" io, i miei genitori (soprattutto mio padre) sono convinti che io ne capisca meno di un veterinario solo perché quest'ultimo ha un titolo di studio ed io no. Mi dà fastidio perché leggo e mi informo su questa razza eppure un veterinario che parla paragonando ad altre razze lui ne sa più di me su questa razza.
    Tra l'altro mamma dice che il pelo deve essere morbido e che invece Bloom lo ha ruvido. Le ho spiegato più volte che anche nello standard di razza si dice che il pelo di copertura deve essere ruvido. Ma lei sostiene che tutti gli altri Chow che ha accarezzato avevano il pelo morbido.
    Praticamente ho studiato lo standard di razza, lo conosco quasi a memoria eppure non so ancora nulla.
    Come disse Chowirish tempo fa citando Game of Thrones: You Know Nothing Jon Snowboard😢
     
    Top
    .
6 replies since 30/12/2017, 10:39   240 views
  Share  
.