Ridiamo... per non piangere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,731

    Status
    Offline
    Bellissima femmina di chow Bianca colore molto raro già completa di vaccinazioni sverminazione libretto sanitario e cosa importante completa di PEDIGREE poiché i nostri cuccioli nascono nel nostro allevamento italiano in più per tutti i nostri clienti ci sarà una consulenza gratuita dal veterinario che rilascerà un ennesimo certificato di sana e robusta costituzione del vostro cucciolo inoltre solo da...per tutti coloro che acquistano un cucciolo da noi ci sarà un super regalo tel... diffidate dalle imitazioni noi ci mettiamo la faccia e vi invitiamo a seguirci sulla nostra pagina ufficiale

    Ovviamente il nome, l'indirizzo e il numero di telefono li ho cancellati per non fare pubblicità.
    Quello che mi fa morire dal ridere è "diffidate dalle imitazioni"😂😂😂😂😂😂 ma come si fa???? " E cosa importante completa di PEDIGREE"😂😂😂😂😂😂 ma davvero???? Pensavo che il pedigree fosse un optional!!!! " A tutti coloro che acquistano da noi ci sarà un super regalo"😂😂😂😂😂 e che sarà mai??? Il cimurro o problemi caratteriali o displasia o parvovirosi???? " Noi ci mettiamo la faccia" mi astengo dal commentare. "Bianca colore molto raro" 😂😂😂😂😂😂 hanno un allevamento italiano e non sanno nulla di standard???😂😂😂😂😂
    Ma quanti polli avranno abboccato a questo concentrato di cavolate? Sicuramente in molti 😢😢😢😢
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,347
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    PURTROPPO in molti.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,731

    Status
    Offline
    Il fatto che mi fa riflettere è che vedo molto spesso che qui sul forum alcuni utenti leggono le pagine importanti "prima di acquistare un cucciolo" (soprattutto cosa deve avere) e poi comprano da quei cagnari e poi tornano qui per chiedere come mai questo e come mai quello.
    Perché per comprare una maglia la girano e la rigirano e per un cucciolo non lo fanno? Eppure la maglia è inanimata!
    E tra l'altro questo è di un pseudo-allevamento con tanto di pubblicazione di via e numero di telefono. Ma ci sono annunci di "privati che non hanno tempo per seguire il cucciolo e a malincuore lo danno via" ma riflettere prima noo?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,347
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    Già...

    Se avessi ragionato come tanti, chissà quante volte avrei dovuto liberarmi di Aki...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,114
    Location
    prov. Bologna

    Status
    Offline
    :sick:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,950
    Location
    Louth - Ireland

    Status
    Offline
    Io sono sempre suspicious di questi annunci..
    Preferisco che foto reputation and name parlino per me..
    Poi di quelli che danno via il chow a due tre anni.. brividi..

    Come quello nell altro post.. ancora mi chiedo come mai
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,731

    Status
    Offline
    L'annuncio diceva perché il cane era sempre solo...come se prima di prendere un cane non si sa che ha bisogno di stare in compagnia o non si sa che si hanno impegni e per questo il cane potrebbe restare a lungo da solo.
    Io mi chiedo invece come mai le persone prima di prendere un cane non riflettono, cosa che invece fanno per l'acquisto di una borsa o di una maglia!
     
    Top
    .
6 replies since 27/2/2018, 10:23   218 views
  Share  
.