LE 5 DOMANDE PIÙ RICERCATE NEL WEB SULLA RAZZA CHOW CHOW

richiesta di commentare le mie risposte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    7,663
    Location
    prov. Novara

    Status
    Online
    Come molti sanno mi interesso di cinofilia da una quarantina di anni e lavoro nel web da più di una ventina di anni.

    Vorrei, cortesemente, il vostro parere sull'articolo che ho appena pubblicato sul BLOG di Allevamenti Razze www.allevamentirazze.it

    LE 5 DOMANDE PIÙ RICERCATE NEL WEB SULLA RAZZA CHOW CHOW - www.allevamentirazze.it/blog

    Incredibilmente queste sono, secondo il SEO, le domande più digitate a proposito della nostra amata razza. Fortunatamente molti cercano anche "Che carattere ha il Chow Chow?". So che le risposte vi sembreranno semplicistiche e banali, ma abbiamo a che fare con un pubblico elementare.

    Gradirei che i vostri commenti siano scritti nel FB di AllevamentiRazze www.facebook.com/allevamentirazze/.

    Terrei moltissimo che lo condividiate. Grazie
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,731

    Status
    Offline
    Articolo molto esauriente e interessante per chi cerca informazioni. Anche molto interessante il passaggio sul prezzo del cucciolo, così si spera che qualcuno cerchi di capire meglio il motivo della differenza di prezzo tra Allevamento e allevamento.

    PS: come sempre foto stupende! Stupendi sia i soggetti che gli scatti (anche se mi resta la curiosità di sapere chi sono quei bellissimi cani/cuccioli)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,347
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    Io non sono iscritta su FB, ma dico solo che l'articolo è perfetto e chi dopo averlo letto non capirà, sarà perchè NON VORRÀ CAPIRE.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,114
    Location
    prov. Bologna

    Status
    Offline
    Molte informazioni sapientemente concentrate in una lettura scorrevole.
    Le domande rispecchiano la “graduatoria “? Se fossi una neofita la mia prima curiosità sarebbe stata attirata dalla pigmentazione della lingua/bocca ed in seconda battuta il carattere.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    7,663
    Location
    prov. Novara

    Status
    Online
    2) ZIG ZAG RED EAGLE - 6 mesi - femmina a pelo corto
    4) YULINTA FEKLA femm pc cannella - FLY HIGH DU YANG TSE KIANG femm pc nera - NICKELODEONS ELISIR D'AMORE femm pc rossa
    5) Cucciolata 6 pc (rappresentati solo 4) da Quick'N Chic del Ceppo Rosso x One And Only del Ceppo Rosso :)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,969
    Location
    Volpiano (TO)

    Status
    Offline
    Fatto condiviso....

    Mi piace molto la descrizione del carattere.

    Ma tra le domande ....quanto tempo prima bisogna rivolgersi all'allevamento prescelto?
     
    Top
    .
5 replies since 6/3/2018, 13:20   243 views
  Share  
.