Che crocchette usare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fatmasonia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che crocchette usare per il mio chow chow di tre anni? Io ora uso monge a salmone ce ne sono altre migliori?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,347
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    Di che colore è il tuo Chow?
    Se è nero, blu o crema, le crocchette al salmone gli arrosano il pelo.

    La Monge è buona.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,731

    Status
    Offline
    Benvenuti!
    Puoi presentare il tuo Chow nella sezione "presentazione dei nostri Chow Chow", parlarci di lui e mostrandoci questo bel giovanotto!

    Venendo alle domande, ti chiedo: ci sono motivi particolari per cambiare cibo? Cioè il cane ha qualche problema fisico dovuto all'alimentazione (feci molli, flatulenza, dermatiti, ecc)? Perché se il cane non ha nessun problema dovresti continuare a dare quelle crocchette che per i Chow sono molto buone.
    Come dice Laura (Aki's team), se il Chow è nero, blu o crema, dovresti cambiare gusto in favore del pollo, agnello, maiale, coniglio e non ricordo quale altro gusto c'è in quanto il salmone arrossa il pelo. Sempre della monge c'è la linea Grain Free (ma ci sono comunque i carboidrati).
    La mia mangia da 3anni le Monge All Breads al pollo (qualche volta ho cambiato gusto di crocchette, ma non va bene cambiare spesso gusto) con aggiunta di mezza scatoletta di cibo umido sempre della monge di gusto sempre diverso (perché Sua Altezza Reale, nonché Gran Guardiana Del Castello, se il cibo non ha un sapore sempre diverso non mangia)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,950
    Location
    Louth - Ireland

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    perché Sua Altezza Reale, nonché Gran Guardiana Del Castello, se il cibo non ha un sapore sempre diverso non mangia

    Eh beh.. mi pare il minimo 😂😂😂
     
    Top
    .
3 replies since 26/2/2019, 23:23   428 views
  Share  
.