Curiosità accoppiamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Balù90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tuttiiii, come vaaa?
    Curiosità: ma i chow sentono l'esigenza di accoppiarsi? Baloo ha due anni e due mesi e ancora non l'ho mai visto dietro una cagnolina... Forse non avrà sentito cagnoline in calore?! Non tenta di dominare mai nulla 😅 Non è strano?!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,950
    Location
    Louth - Ireland

    Status
    Offline
    Guarda, meglio cosi 🙄
     
    Top
    .
  3. Balù90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda ma io non voglio farlo accoppiare perché ha avuto la displasia, quindi non voglio che si trasmetta anche ai cuccioli e che i cuccioli soffrano come ha sofferto lui, però non mi pare normale che un cane che vive d'istinti per natura... Non senta l'esigenza di... 🙈
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,950
    Location
    Louth - Ireland

    Status
    Offline
    Non dico per l'accoppiamento. Dico proprio per il tormento quando invece si vogliono accoppiare 😅😅
     
    Top
    .
  5. Balù90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esatto... Ma perché non sente l'istinto?! 😂😅 È strano 😂🙈
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,731

    Status
    Offline
    I maschi hanno il periodo "hot" solo nel momento in cui sentono l'odore di femmina nel periodo "hot". Probabilmente se lui non ha nessun "sintomo" (scarso appetito, affanno, e non so che altro perché ho una femmina) è dovuto al fatto che non ci sono femmine in "hot" dalle tue parti.
    Il fatto di voler montare qualcosa non è legato al calore, ma solitamente è un segno di dominanza. Dico solitamente perché quando Simba e Bloom erano separati in casa per via del periodo, Simba avvertiva Bloom, ci soffriva tantissimo a non poter fare nulla ed è capitato forse un paio di volte che voleva montare le gambe di mio fratello, ma a parte quelle volte non ha fatto nulla.
     
    Top
    .
  7. Balù90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E allora non sarà capitato di incontrare mai una cagnolina in calore. Scarso appetito perennemente tutto l'anno... Non è un mangione e affanno in questo periodo dell'anno è inevitabile 😁. Grazie per le info
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,731

    Status
    Offline
    Per esperienza personale ti posso dire che quando una cagnolina è nel periodo, i proprietari decidono di non portarla a fare la passeggiata (ovviamente se hanno la possibilità), soprattutto se ci sono molti randagi. Mamma ad esempio quando Bloom è nel periodo, non la fa scendere fino a quando non passa tutto e ci sono anche capitati cani "innamorati" sotto casa. E non è tanto piacevole soprattutto se si hanno anche pulcini con la tendenza al suicidio...

    Comunque dai retta a Chowirish, è meglio che non lo senta.

    Che poi, Stitch come fa che è circondato da femmine? Cioè se lo sincronizzano non è un problema, ma se lo hanno tutte in periodi diversi è un bel problema per lui
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,950
    Location
    Louth - Ireland

    Status
    Offline
    Bene o male sono tutte nello stesso periodo. Stitch piange ogni paio di giorni e poi mi tira, bussa alla porta che vuole uscire..
    Un macello
     
    Top
    .
8 replies since 16/6/2019, 13:46   167 views
  Share  
.