AIUTO "PSICOLOGICO"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    20
    Location
    La Giara

    Status
    Offline
    Salve a tutti
    ho due figli , 12 e 17 anni, ambedue con la sindrome di Asperger, abbbiamo deciso di prendere Caronte, perchè conosciamo la razza.
    Ma secondo voi, può, visto il suo carattere "non comune" della razz, essere di aiuto anche psicologico per i miei figli?
    una carezza a tutti i vostri compagni di vita
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,969
    Location
    Volpiano (TO)

    Status
    Offline
    Un chow fa bene al cuore e all'anima di qualsiasi umano.

    Non ho esperienza della sindrome di Asperger se non per sentito dire ..ma vivo da 17 anni con un/due chow intorno...e penso che loro camminino delicatamente a fianco mai invadenti ma ugualmente appiccicati a te.
    Auguri per il nuovo arrivo che porterà un po' di scompiglio ma tantissima felicità!!!!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,731

    Status
    Offline
    Non conosco la sindrome di Asperger, ma so che i Chow sono dei perfetti compagni di vita: vivaci, dolci e molto presenti da piccoli; silenziosi e discreti da adulti.