Per sdrammatizzare un po'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,731

    Status
    Offline
    Buongiorno! Come l'hanno presa i vostri Chow a non avere più la casa libera e voi sempre tra le zampe in questo periodo di quarantena?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,347
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    Aki è sempre stato un soprammobile che fa la cacca, per cui nemmeno se n'è accorto.
    😂
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,114
    Location
    prov. Bologna

    Status
    Offline
    Purtroppo non ho più questo problema 😞
    Nora aveva un rapporto morboso con noi, a causa delle sue fobie, per cui ne sarebbe stata felice
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,969
    Location
    Volpiano (TO)

    Status
    Offline
    Leo è tranquillo come sempre...
    Aslan e molto molto ansioso ...mi abbraccia letteralmente quando esco e quando rientro e fa così da qualche giorno con tutti i componenti della famiglia che rientrano...si siede e allarga le zampe...percepisce la mia ansia sembra che lo sappia... richiede coccole continue...
    Mentre Leo preferisce stare più fuori...a lui piace tanto l'erbetta fresca...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    696

    Status
    Offline
    Tranquilli anche Sky e Dream. Lui dormiglione e coccolone, sempre alla ricerca di abbracci e carezze, Sky distaccata, è sempre la solita befana.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,767
    Location
    BRESCIA

    Status
    Offline
    Il mio è irrequieto! Probabilmente è stufo di averci in mezzo per troppo tempo. Penso che voglia divorziare 😂 Puntualmente ogni mattina alle 7.30 inizia a piangere xke vuole uscire e fino a quando non m ha tirato fuori dal letto fa i capricci! Poi passa dal nostro giardino al cortile comune su e giù x le scale e va a controllare l’orto con il mio vicino! Fortuna abito a 100 mt dai miei genitori e quindi un giorno si e uno no lo porto a casa loro cosi fa compagnia alla nonna e a mia mamma che è a casa sola....
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,950
    Location
    Louth - Ireland

    Status
    Offline
    Qua è una giungla 🤪
    Sansa non ha ancora capito che siamo a casa. Stitch felicissimo perchè altrimenti ha paura anche della sua ombra.
    Arya è agli arresti perché pazza per com'e se si rompe dal veterinario non possiamo portarla
    Lilo.. beh. Lilo ci ignora come non fossimo mai esistiti.

    Le tre bimbe da bimbe giocano sempre come non ci fosse nessuna differenza.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,767
    Location
    BRESCIA

    Status
    Offline
    😂😂😂😂
    Povero mondo! 😂😂
    CITAZIONE (ChowIrish @ 26/3/2020, 20:32) 
    Qua è una giungla 🤪
    Sansa non ha ancora capito che siamo a casa. Stitch felicissimo perchè altrimenti ha paura anche della sua ombra.
    Arya è agli arresti perché pazza per com'e se si rompe dal veterinario non possiamo portarla
    Lilo.. beh. Lilo ci ignora come non fossimo mai esistiti.

    Le tre bimbe da bimbe giocano sempre come non ci fosse nessuna differenza.
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    31

    Status
    Offline
    Ares invece è morbosamente attaccato a me al ritorno la sera da lavoro per staccarmelo da dosso e complicato mi insegue mi lecca di continuo, quello che da fastidio che non ha mai fatto e una settimana che si attacca alle gambe di tutti come per accoppiarsi, lo rimprovero, parte qualche leggero schiaffo ma niente continua, sarà perché ancora giovane, ma in questo momento di stress familiare tra bimbi e cane e difficile, però senza di loro non sarebbe lo stesso😂😂
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    33
    Location
    Campiglia dei Berici (VI)

    Status
    Offline
    Dior è abituato a dormire tutto il giorno per cui averci tra le zampe per lui è una rottura perché ci corre sempre dietro e la sera alle 20 massimo cade sfinito tra le braccia di Morfeo.. però probabilmente percepisce qualcosa perché se devo uscire per la spesa quasi non mi lascia uscire e sale in macchina 😂😂 e quando torno è una festa allucinante.. mi abbraccia e salta come se non mi vedesse da mesi.. 😅😅
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,114
    Location
    prov. Bologna

    Status
    Offline
    😍
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    18

    Status
    Offline
    Duke è un po' "offeso" perché non possiamo fare le nostre escursioni nella natura però si adatta bene anche alle passeggiate brevi nel vicinato e scorazza in cortile. Poi di sera ci fa compagnia mentre guardiamo i film .I vostri chow dormono in stanza con voi ? Duke dorme con me in cameretta vicino al mio letto :)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,347
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    Aki ha scelto il corridoio della zona notte, nella prima fase del sonno sul pavimento e dopo qualche ora sul piumino e rigorosamente sempre nella stessa posizione. Talvolta viene in camera (generalmente dal mio lato), ma molto raramente.
    È un abitudinario per eccellenza.
    E, soprattutto, verso le 21.30/22.00, indipendentemente da cosa stiamo facendo, lui va a dormire: va nella zona notte e si mette al proprio posto, ogni sera da cinque anni.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,114
    Location
    prov. Bologna

    Status
    Offline
    😳
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    696

    Status
    Offline
    Sky e Dream sempre in camera con noi.🙂
     
    Top
    .
16 replies since 26/3/2020, 11:19   244 views
  Share  
.