Per sdrammatizzare un po'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    33
    Location
    Campiglia dei Berici (VI)

    Status
    Offline
    Anche Dior in camera con noi, rigorosamente tra le due finestre... le prime notti era da morire con il suo russare pesante, ora davvero mi culla il suo russare 😂😂 se non c’è mi carico i 28 kg in spalla e lo porto in camera 😂😂😂
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,731

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ChowIrish @ 26/3/2020, 20:32) 
    Qua è una giungla 🤪
    Sansa non ha ancora capito che siamo a casa. Stitch felicissimo perchè altrimenti ha paura anche della sua ombra.
    Arya è agli arresti perché pazza per com'e se si rompe dal veterinario non possiamo portarla
    Lilo.. beh. Lilo ci ignora come non fossimo mai esistiti.

    Le tre bimbe da bimbe giocano sempre come non ci fosse nessuna differenza.

    Lilo😍😍😍😍😍😍

    CITAZIONE (Domenico c @ 27/3/2020, 07:20) 
    Ares invece è morbosamente attaccato a me al ritorno la sera da lavoro per staccarmelo da dosso e complicato mi insegue mi lecca di continuo, quello che da fastidio che non ha mai fatto e una settimana che si attacca alle gambe di tutti come per accoppiarsi, lo rimprovero, parte qualche leggero schiaffo ma niente continua, sarà perché ancora giovane, ma in questo momento di stress familiare tra bimbi e cane e difficile, però senza di loro non sarebbe lo stesso😂😂

    Quanto ha il tuo Ares? Chiedo perchè anche Bloom da piccola lo faceva. Non serve picchiarlo. Quando lo fa, lo allontani e gli dici NO e lo ignori per un po'. Lo capirà... perlomeno con Bloom ha funzionato
     
    Top
    .
16 replies since 26/3/2020, 11:19   244 views
  Share  
.