Acana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Whisperygrit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Parto dicendo che il mio Chow dall'età di 6 mesi ha seguito una dieta casalinga -ora ne ha 3- variegata passando negli ultimi 4 mesi solo a coniglio e patate (intolleranza al pollo). Nell'ultimo periodo, vuoi che siamo impossibilitati a scendere, vuoi che economicamente è diventato insostenibile, sono ripassato alle crocchette (date da un amico, Farmina vet life ultrahypo) che a suo malgrado le mangia per fame e non per appetito.

    Essendo che ho sempre cercato di darle un'alimentatore sana ed equilibrata, in termini qualitativi, chiedo a voi cosa ne pensate della linea acana. Qualcuno di voi usa questa marca?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,731

    Status
    Offline
    Per Bloom prendevo le monge superpremium al pollo (ma fanno anche tanti altri gusti); ora con Paco prendono le gemon (sempre della monge)
     
    Top
    .
  3. Whisperygrit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raiza è intollerante al pollo e non tanto gradisce il pesce. Ieri ho comprato monge a coniglio e le sono di gradimento. Ero intenzionato a darle acana per la qualità/quantità degli elementi nutritivi, ma se vedo che così vado bene rimango su monge
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,347
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    Molti proprietari di Chow usano Monge.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    33
    Location
    Campiglia dei Berici (VI)

    Status
    Offline
    Io ho provato farmina e anche Monge ma il mio Dior mangiava solamente Hill’s. Purtroppo abbiamo scoperto che è intollerante ai cereali e io non volevo dargli una crocchetta industriale. Ho cercato tantissimo e alla fine ho trovato Area Dog che fa crocchette naturali pressate a freddo, senza conservanti e appetizzanti, solo agnello tonno carote pera e rosmarino. Dior le mangia molto volentieri ma soprattutto sta meglio e non gratta più! C’è anche la linea primitiva (cinghiale e cervo) solo carne e verdura. Io mi trovo molto bene 🤷🏻‍♀️ Poi vedremo nei prossimi mesi ☺️
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,114
    Location
    prov. Bologna

    Status
    Offline
    Non conoscevo come marca, ma mi sembra veramente un ottimo prodotto, dal costo pero esagerato 😱
    Se hai tempo e voglia potresti passare direttamente alla barf fresca, con un notevole risparmio economico e con il pregio di dare comunque prodotti freschi, che sono preferibili alle crocchette, anche se di qualità
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    33
    Location
    Campiglia dei Berici (VI)

    Status
    Offline
    Si effettivamente il costo è più alto rispetto alla media ma poiché sono un pochino più pesanti (proprio di peso) delle altre ne mangia meno e ci durano un pochino di più. La barf fresca... si ci avevo pensato... devo riprendere in mano la cosa e studiare 😅
     
    Top
    .
6 replies since 9/4/2020, 17:02   183 views
  Share  
.