Ho bisogno di aiuto!

Il mio Chow in zona cucina fissa il vuoto e abbaia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Antonio de Fazio1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio Chow in zona cucina fissa il vuoto e abbaia e durante la notte sempre nella stessa zona si agita e abbaia ma quando lascia la cucina inizia a calmarsi,lei si chiama Luna,ha 9 anni e gli voglio un bene dell'anima ma i miei genitori non vogliono portarla dal veterinario....voi potete aiutarmi? Grazie in anticipo
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,969
    Location
    Volpiano (TO)

    Status
    Offline
    Ciao!
    Abiti in campagna? Potrebbe sentire qualche animale notturno?
    I miei a volte sono più attivi di notte che di giorno...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,731

    Status
    Offline
    Con Bloom avevo il problema che mi svegliasse la mattina presto per mostrarmi qualcosa che ancora non ho ben capito, forse il paese in silenzio o non ne ho idea. Ma aveva 2 anni.
    Il motivo per cui abbaia al vuoto mi farebbe pensare a delle ombre. Quando lo fa, avete provato a capire cosa potrebbe vedere e farla agitare?
    Non credo sia motivo di andare dal veterinario, ma piuttosto capire cosa in quel punto le da fastidio. O magari, se fosse possibile, negarle l'accesso alla cucina, in modo che, anche vista l'età, stia tranquilla
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,950
    Location
    Louth - Ireland

    Status
    Offline
    Fantasma?

    Comunque hanno un udito eccezionale per cui alle volte guardano il muro o il nulla ma con le orecchie stanno puntanto qualcosa oltre.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    6

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Il mio Chow in zona cucina fissa il vuoto e abbaia e durante la notte sempre nella stessa zona si agita e abbaia ma quando lascia la cucina inizia a calmarsi,lei si chiama Luna,ha 9 anni e gli voglio un bene dell'anima ma i miei genitori non vogliono portarla dal veterinario....voi potete aiutarmi? Grazie in anticipo

    Non ho consigli da darti, peró abbiamo nottò che quando thumb è agitato, per motivi a noi sconosciuti, inizia a voler grattare via con la zampa anteriore le prese della corrente. Addirittura si infila tra letto, e comodino, spostandolo, per cercare di staccare anche la presa che è posizionata lì dietro...
    È comunque un comportamento inquietante 🤪
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,114
    Location
    prov. Bologna

    Status
    Offline
    Ognuno ha la sua valvola di sfogo 😆
     
    Top
    .
5 replies since 27/1/2021, 01:17   186 views
  Share  
.