Un colpo al cuore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,731

    Status
    Offline
    Questa mattina, curiosando tra i vari pedigree (perché non sapevo se una femminuccia figlia di Bloom avesse avuto dei cuccioli o meno), ho controllato i figli di Bloom, per accertarmi che fosse tutto ok. E invece ho avuto un colpo tremendo! Il cucciolo nero, quello che avrei dovuto prendere io se non avessi scoperto la gravidanza, che abbiamo ceduto veramente solo come un piccolissimo recupero spese perché doveva restare in famiglia e che doveva tenersi mio cugino, è stato ceduto ad un'altra persona. E questa persona che lo ha preso, lo ha fatto anche accoppiare con una cagnolina che aveva. Sono nati 5 cuccioli (1 rosso, 2 blu e 2 neri). E né io e né mia madre sapevamo nulla di questa cosa!
    Avrei voluto che mio cugino contattasse mia madre per dirle che c'era una situazione e non poteva tenersi il cane, magari avrei potuto prenderlo io! È una cosa da nulla, lo so, ma ho ceduto quel cucciolo veramente con dolore e nella speranza che avesse una vita migliore di quella che in quel momento potevo offrirgli e soprattutto con la speranza di poterlo vedere spesso.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    7,663
    Location
    prov. Novara

    Status
    Offline
    Purtroppo, come hai potuto sperimentare, non si riesce a tenere tutto sotto controllo e, a volte, le persone sono...strane
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,767
    Location
    BRESCIA

    Status
    Offline
    Strane x non dire... str...nze!😂
    Si avrei preso in mano il telefono e avrei chiamato il cugino...
    Probabilmente non avevano capito l’importanza di crescere e accudire un altro essere vivente (sperando di non offendere nessuno)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,347
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    "La gente sono strani" parafrasando qualcuno.
    😉
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,731

    Status
    Offline
    Sono tanto strane le persone😥😥😥
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,950
    Location
    Louth - Ireland

    Status
    Offline
    C'e un limite a quello che possiamo controllare.. purtroppo anche con tutte le buone intenzioni, gli avvisi, le precauzioni, qualcosa scappa di mano :(
     
    Top
    .
5 replies since 4/2/2021, 10:34   195 views
  Share  
.