ATTENZIONE: SITO ANNUNCI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Buongiorno, scrivo questo post per mettere in guardia chiunque stesse cercando un cucciolo di Chow Chow. Segnalo in zona Lombardia (Pavese) la presenza di un cucciolificio che ha in vendita 4 cuccioli spacciati come di razza, ma sprovvisti di pedigree. Non cadete nella rete, se volete un cucciolo rivolgetevi solamente ad allevamenti riconosciuti dall’Enci e dal Club di Razza ANICC.
    Segnalo inoltre per chi stesse cercando al SUD, zona Taranto (Grottaglie) annuncio di cuccioli che vengono ceduti senza microchip, sottopeso e al di sotto dell’età legale (e morale) per essere ceduti.
    Diffidate dagli annunci di finti allevato e venditori senza scrupoli, diffidate da chi non fornisce i documenti, diffidate da chi non ama gli animali ed il Chow Chow
    Fate attenzione🙏
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    7,663
    Location
    prov. Novara

    Status
    Offline
    Grazie mille, Popina, per la segnalazione.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,731

    Status
    Offline
    Bene tutto, solo una piccola precisazione. L'ANICC, purtroppo, non è più una società riconosciuta dall'ENCI (e credo anche che come società non ci sia più visto che mi pare non ci sia neanche più il sito internet). È presente un'altra società per la razza chow chow, del quale non mi ricordo il nome, ma mi pare che anche questa non è riconosciuta dall'enci.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    7,663
    Location
    prov. Novara

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti

    l'Associazione Nazionale Italiana Chow Chow - ANICC è presente, funzionante e fattiva dal 1987. Il sito web è alla pagina www.clubitalianochowchow.com
     
    Top
    .
3 replies since 4/9/2021, 13:44   205 views
  Share  
.