Non ci Sei più

al mio amore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Se non hai mai avuto un Chow Chow come compagno non potrai mai sapere cosa significhi avere un Chow

    Group
    Member
    Posts
    3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    buongiorno, non sono esperto di forum e non so se inserisco nella giusta sezione il mio pensiero e sfogo.
    il 28 dicembre al mio amato Dickins è stata diagnostica la leishmaniosi nonostante i controlli periodici e le vaccinazioni. il 29 gennaio dopo un mese di lotta il mio amore ci ha lasciati. l'infezione nonostante le cure lo ha devastato. siamo distrutti perché 7 anni sono veramente troppo pochi. abbiamo perso un figlio e il dolore ci sta devastando. Non mi vergogno di confessare che non ho la disponibilità per acquistarne (termine che odio) un altro. Abbiamo cercato in tutti i modi di dargli le cure più appropriate. Dickins è stato il mio regalo di Natale del 2016 per mia moglie, Lui era la sua cura terapica nel vero senso della parola. la casa è vuota e il silenzio è assordante. Abbiamo con noi una bretone, che trovammo abbandonata, e che mostra uno strano comportamento perché era molto legata a Dickins. So quanto sia costoso allevare queste splendide creature ma se ci fosse qualcuno disposto a regalarci un nuovo cucciolo ne sarei grado per tutta la vita. Sono disposto a qualsiasi forma di controllo e verifica al fine di assicurare al cucciolo tutte le attenzioni di cui potrà aver bisogno.
    Ciao Vita mia
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    7,663
    Location
    prov. Novara

    Status
    Offline
    Buongiorno Roby, conosco il dolore per la loro perdita. Un abbraccio.
    Ti consiglio di contattare la sezione rescue del Chow Chow per poter gioire ancora dell'affetto di un Chow: www.gliamicidelchowchow.it o telefona a Viola Fumagalli (il suo numero lo trovi nella pagina web).
     
    Top
    .
1 replies since 31/1/2024, 11:59   42 views
  Share  
.