Perchè ho scelto il nome Deva!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zar82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scegliere il nome per il proprio cucciolo è sempre una cosa difficile!!
    Perchè si è sempre indecisi su quale scegliere....onestamente diciamocelo, che per arrivare alla scelta definitiva si fanno miliardi di considerazioni su altrettanti nomi!!
    Si cerca di trovare il nome che sia carino, che sia facilmente pronunciabile e che sia facilmente riconoscibile anche dal nostro cucciolone!!
    Ed arriviamo ad arrovellarci il cervello per giorni e giorni fino a quando una piccola illuminazione ci spiana la strada!!

    Ed ecco quello che è successo a me!!
    Ero più che mai convinto di volerla chiamare London per via del mio amore viscerale per la capitale britannica ma anche perchè per arrivare da Deva son passato pure da Londra!!
    Quindi pensavo di aver fatto 1+1=2!!
    Ed invece quando l'ho vista camminare....osservare tutto....come attira orde di gente ad amminarla....beh ho avuto l'illuminazione che la mia cucciolona è una vera e propria diva!!

    Ho poi aggiunto quel piccolo tocco di originalità (che non guasta mai)....ho cambiato la "I" in "E"....ed eccoci arrivati al nome della mia splendida pelosona!!

    Spero che non mi sia dilungato troppo....ma sapete adoro scrivere!!

    Danilo e Deva (che saluta con un bel morso giocherellone, tutti i vostri cuccioloni!!)

    P.S.: Concludo dicendo che il nome originale della mia Deva che risulta nei vari documenti è Hsiang-Fei!!
    Meglio Deva no???
    Qualcuno mi sa dire cosa vuol dire???
     
    Top
    .
0 replies since 1/6/2007, 10:28   1229 views
  Share  
.