perche il nome Luna?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luna49
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perche quand'e arrivata a casa era un battufolo di 5 kg tutta nera, e quella sera c'era la trasmissione la luna nera se ricordo il nome, c'era la tipa che faceva la cosidetta maga e se veniva fuori la luna nera il concorrente perdeva i soldi, sulla rai, beh sentendo dire LUNA NERA ecco e stato il suo nome :lol:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    7,663
    Location
    prov. Novara

    Status
    Offline
    Veramente particolare :-)

    Admin
    PS una carezzona grande grande alla "signorina" :)
     
    Top
    .
  3. dargis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti... perchè la Luna Nera era una carta negativa!!!!
    Invece, credo che la tua Luna ti abbia portato solo gioia in questi 11 anni!!!!
    Un saluto immenso.
     
    Top
    .
  4. luna49
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si e vero ha portato tanta gioia e compagnia ,e una grande amica sente se sono giu di corda e discreta silenziosa ma molto presente , abbiamo un feeling particolare basta uno sguardo e ci capiamo!!
     
    Top
    .
  5. zar82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Originale.....veramente originale!!

    Danilo e Deva!!
     
    Top
    .
  6. dargis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luna49 @ 14/7/2007, 09:44)
    si e vero ha portato tanta gioia e compagnia ,e una grande amica sente se sono giu di corda e discreta silenziosa ma molto presente , abbiamo un feeling particolare basta uno sguardo e ci capiamo!!

    Capisco benissimo cosa racconti.
    La mia femmina nera (ha poco più di un anno) l'hanno soprannominata "l'Ombra", infatti mi segue come se fosse veramente la mia ombra.
    Lei ha un attaccamento morboso nei miei riguardi, dove vado io viene lei, appena la chiamo in un secondo si trova davanti a me, quando non sono a casa sta molto tempo in camera mia da sola, quando le sono vicino diventa felicissima e si vedono i suoi occhi aprirsi di gioia e fa tante altre piccole cose che solo un forte sentimento può spingere a compierle. :D
    In pratica mia ama da morire!!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  7. zar82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh questa dimostrazione d'affetto vale più di 100 baci!!

    Dario posta qualche foto della tua nerona!!

    Danilo e Deva!!
     
    Top
    .
  8. NikaClea
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (dargis @ 15/7/2007, 01:10)
    QUOTE (luna49 @ 14/7/2007, 09:44)
    si e vero ha portato tanta gioia e compagnia ,e una grande amica sente se sono giu di corda e discreta silenziosa ma molto presente , abbiamo un feeling particolare basta uno sguardo e ci capiamo!!

    Capisco benissimo cosa racconti.
    La mia femmina nera (ha poco più di un anno) l'hanno soprannominata "l'Ombra", infatti mi segue come se fosse veramente la mia ombra.
    Lei ha un attaccamento morboso nei miei riguardi, dove vado io viene lei, appena la chiamo in un secondo si trova davanti a me, quando non sono a casa sta molto tempo in camera mia da sola, quando le sono vicino diventa felicissima e si vedono i suoi occhi aprirsi di gioia e fa tante altre piccole cose che solo un forte sentimento può spingere a compierle. :D
    In pratica mia ama da morire!!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

    Clea fa la stessa cosa con Tanja, le va sempre dietro e si sposta come si sposta tanja.
    Con me non lo fa.Se Tanja si muove per la stanza e clea dorme, apre un occhio e controlla dove va.
    Se invece va fuori senza di lei, si prende le sue pantofole e ci dorme con la testa appogiata sopra.
    Questa e' una cosa davvero sorprendente, non parlo dei bacetti.
    Credo che se potrebbe starebbe incollata alla sua Tanja :wub:
     
    Top
    .
  9. valenitna73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Danny non fa niente di tutto ciò è completamente per cavoli suoi :( :( :( le coccole se le prende,quando rientro a casa è super felice,ma quando sono dentro lui sta da tutt'altra parte di dove sono io,ma quando torna il mio compagno diventa la sua ombra infatti io dico sempre a Danny che è un disamorato,sono io che lo curo,lo porto fuori,raccolgo le sue cosine,gli preparo da mangiare e lui quando arriva il mio compagno diventa tutto in amore con lui e a me neanche mi si fila :sick: :sick: :sick: :sick: ecco perchè voglio la femmina!!!!!!!!!!Però anche se un pò vigliacchello lo AMO da morire :wub:
     
    Top
    .
  10. charlin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no Chacha se potesse si metterebbe a letto con noi in mezzo e quando vado a lavoro vorrebbe venire con me, mi accompagnerebbe ovunque se solo potesse :woot:
     
    Top
    .
  11. valenitna73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sa che sono i maschi....perchè anche la femmina di mia zia è la sua ombra.Forse i maschi si legano di più al maschio?Chissa!!!!!
     
    Top
    .
  12. stella_mf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quando ho preso sushi avevo paura che non fosse espansiva e affettuosa come generalmente descrivono gli chow. invece è una cucciola curiosa e coccolona, mi segue ovunque, mi lecca e si struscia su di me! se dovessi scegliere un altro cane (chow o non) sempre femmina!!
     
    Top
    .
  13. zar82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Probabilmente Danny vede nel tuo compagno il capo branco.....per questo lo adora!!
     
    Top
    .
  14. b0RdeRlinE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dargis @ 15/7/2007, 00:10)
    CITAZIONE (luna49 @ 14/7/2007, 09:44)
    si e vero ha portato tanta gioia e compagnia ,e una grande amica sente se sono giu di corda e discreta silenziosa ma molto presente , abbiamo un feeling particolare basta uno sguardo e ci capiamo!!

    Capisco benissimo cosa racconti.
    La mia femmina nera (ha poco più di un anno) l'hanno soprannominata "l'Ombra", infatti mi segue come se fosse veramente la mia ombra.
    Lei ha un attaccamento morboso nei miei riguardi, dove vado io viene lei, appena la chiamo in un secondo si trova davanti a me, quando non sono a casa sta molto tempo in camera mia da sola, quando le sono vicino diventa felicissima e si vedono i suoi occhi aprirsi di gioia e fa tante altre piccole cose che solo un forte sentimento può spingere a compierle. :D
    In pratica mia ama da morire!!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

    verissimo :lol:
     
    Top
    .
13 replies since 13/7/2007, 19:48   764 views
  Share  
.