che tipo di alimentazione avete scelto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. andychow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prima di tutto benvenuta tra noi...a te e alla cucciola. A proposito, come si chiama? Che ne diresti di farcela conoscere nella sezione "Presentazione dei nostri chow?".

    E ora veniamo all'alimentazione. Credo che la cosa migliore sia quella che ha detto Sigghy tempo fa...dare ascolto al vet che sicuramente ne sa più di noi, ma niente e nessuno ti obbliga a seguire quello che dice se le cose non vanno bene.
    Per quanto riguarda la mia sperienza, anche per Leon mi sono state "ordinate" le crocchette, ma dopo un paio di mesi il mio cucciolo le rifiutava e sono passata ad una dieta casalinga, contro il parere del vet.
    Certo mi sono documentata per sapere le giuste quantità e per bilanciare vitamine, proteine, sali minerali...Ai tempi in cui Leon era cucciolo è stata dura, perchè questo sito e questo forum, non esistevano, internet era agli albori, e io non avevo il pc. Oggi Leon ha sei anni, e ringraziando Dio, gode di ottima salute ed ha un pelo folto e lucente! Anche le sue ...cacche sono perfette! Credo di essere stata fortunata ad azzeccare subito la dieta giusta, perchè non ho mai avuto problemi, nè intestinali, nè di intolleranze ( con conseguenti dermatiti) nè di pelo.
    Un caro saluto.
     
    Top
    .
39 replies since 28/3/2003, 21:30   4941 views
  Share  
.