i cambiamenti dell'età

la mia esperienza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. brenda77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CIAO KUNDERA SOLO A LEGGERE LA TUA NOTIZIA MI SON VENUTI I BRIVIDI UNA PELLE D'OCA PAZZESCA DEVE ESSERE BRUTTISSIMO SOLO A PENSARE CHE POTREI PERDERE IL MIO MLAMSTEEN BRRRRR...FATI FORZA E PENSA AI MOMENTI BELLI VISSUTI CON LEI TI RENDERANNO PIù LIEVE IL DOLORE...SO CHE IN QUESTO MOMENTO OGNI APROLA è INUTILE MA CHE DIRTI ...
     
    Top
    .
  2. monicaB77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti...sono una new entry....ma ho letto..e mi son detta...vai..dico la mia...
    Ho una chow di 8 anni e 1/2 ed è bellissima e buonissima...KIMBA...certo mi ritrovo in pieno con l'esperienza di Robertavr. IDEM . L'unica cosa..che non capisco..è da qualche giorno la mia piccoletta stenta un po a camminare veloce..sembra sempre stanca...devi incitarla x farla camminare un po' più velocemente...xò mangia e fa tutto il resto regolarmente...si sta facendo il cambio del pelo...quindi è un po spellacchiata..ma ha tutto il pelo nuovo già in crescita...mah...consigli?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    7,663
    Location
    prov. Novara

    Status
    Offline
    consigli?
    031683707 chiama :)
     
    Top
    .
  4. monicaB77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CHI DOVREI CHIAMARE? Scusate l'ignoranza ma sono nuova e non so ...a chi si riferisce questo numero?sono anche molto timida.....sinceramente....inoltre leggendo i vari forum...trovo dei "problemi" molto simili ai miei..cioè a quelli di Kimba...tipo..ha la pelle sulla pancia e sotto le "ascelle" che si sgretola..e non ha + quel colore roseo..ma neretto...e a volte puzzicchia...allora il vet mi ha dato una crema (x cavalli) molto buona...ma cmq a periodi..le ritorna...è preoccupante?
    Grazie mille... :P
     
    Top
    .
  5. charlin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il numero che ti è stato dato è dell'amministratore del sito nonchè allevratice di chow, chi meglio di lei ti potrebbe dare un consiglio? Coraggio, è una persona molto graziosa ti metterà a tuo agio subito! ;)
     
    Top
    .
  6. amicizia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kundera @ 3/5/2003, 16:16) 
    La mia Jois se ne è andata questa settimana a 14 anni e mezzo, purtroppo un tumore al fegato se l'è portata via...La cosa che mi ha impressionato di questo meraviglioso chow è stata la sopportazione al dolore, mai un lamento fino al giorno prima della morte, praticamente abbiamo saputo del tumore quando è morta....

    La famiglia adesso è distrutta, ma ha lasciato un bellissimo ricordo in tutti noi..

    Che tristeza vivo la stessa situazione mio Chaki a 12 anni e un tumore al fegato veterinari anno dato lui per perso ma per fortuna lui ancora QUA.Lo sto curando con medicina omeopatica.
     
    Top
    .
20 replies since 30/3/2003, 13:00   2239 views
  Share  
.