Domanda....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. valentina73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ieri Danny si è mangiato il mangiare di Joy che consiste in un salsicciotto di carne di pollo.Stamattina avevo paura che avesse problemi di stomaco,invece è andato tutto bene.A questo,visto che in questi giorni non mi mangia,mi chiedevo se potevo mettere un pezzettino di questo salsicciotto in mezzo alle sue crocchette,voi che mi consigliate?Naturalmente la dose che metterò sarà minima,vorrei vedere se cambiandogli il gusto delle sue crocchette mi mangia.
    Grazie per i consigli
     
    Top
    .
  2. stella_mf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me lo mangierebbe con più gusto! solo che così facendo Danny vorrà sempre il salsicciotto! eheh... in un certo senso è come viziarlo...
    ad ogni modo se il cane non mangia penso che ha già mangiato a sufficienza, se salta un paio di pasti non è preoccupante... di sicuro i nostri pelosi non muoino di fame! image
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    7,663
    Location
    prov. Novara

    Status
    Offline
    ... non c'è nulla di male ad "aggiungere" un appetizzante. Li si vizia così tanto per nulla... facciamo un favorino per qualcosa (almeno mangerebbe più volentieri :) )
     
    Top
    .
  4. zar82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si si....come ti hanno detto Francesca ed Isa fallo tranquillamente.....io l'ho fatto fin da subito.....difatti adesso stiamo pian pianino passando al cucinato.....le crocchette da sole le rifiuta anzi cerca in tutti i modi di rovesciare la ciotola....:):):):):)

    Come dicevano gli antichi siciliani (ve lo dico in italiano per una facile comprensione).....Se ci viene tolto il piacere del cibo cosa ci rimane in questa vita....
    PAROLE SANTE!!
     
    Top
    .
  5. cinciu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zar82 @ 27/12/2007, 12:49)
    Si si....come ti hanno detto Francesca ed Isa fallo tranquillamente.....io l'ho fatto fin da subito.....difatti adesso stiamo pian pianino passando al cucinato.....le crocchette da sole le rifiuta anzi cerca in tutti i modi di rovesciare la ciotola....:):):):):)

    Come dicevano gli antichi siciliani (ve lo dico in italiano per una facile comprensione).....Se ci viene tolto il piacere del cibo cosa ci rimane in questa vita....
    PAROLE SANTE!!

    QUOTO
     
    Top
    .
  6. valentina73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok,grazie mille oggi gli aggiungo questo salsicciotto.
    è 3 giorni che non mangia,sarà sicuramente causato dal cambiamento di casa,speriamo che aggiungendoci questo pochino di carne mangi.
    GRAZIE GRAZIE
     
    Top
    .
  7. stella_mf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sì, ma se non hai la possibilità di cucinare le crocchette sono l'alimento più completo e veloce! non disabituate il vostro peloso alle crocchette!! image
     
    Top
    .
  8. zar82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Senza dubbio Francesca le crocchette non devono essere eliminate....ma secondo me affiancate!!
    La situazione dal Raduno è cambiata parecchio.....ormai vivendo da soli e visto che devo cucinare per me....ovviamente ormai che ci sono lo faccio per due....ecco perchè mi sono avvicinato al cucinato rispetto a prima....però le crocchette a casa non mancano mai!! :) Neppure il latte!!
     
    Top
    .
  9. valentina73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho nessunissima intezione di disabituarlo alle crocchette,anche perchè noi stiamo spesso fuori e quelle son più comode.
    Comunque oggi in mezzo alle crocchette gli ho aggiunto un pezzettino di questa carne di pollo e devo dire che ha gradito parecchio,vediamo domani....
     
    Top
    .
  10. stella_mf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bravi! non disabituateli mai alle crocchette!
    il pasto tipico dei miei è pezzi di pane, crocchette e un po' di latte... :)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,114
    Location
    prov. Bologna

    Status
    Offline
    e se noi umani dovessimo mangiare scatolette tutta la vita, ne saremo soddisfatti???
     
    Top
    .
  12. dargis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono con Francesca.
    Secondo me, la miglior cosa è dare solo la loro dose di crocchette (che è un pasto completo) e solamente in casi particolari di inappetenza aggiungere un appetizzante.
     
    Top
    .
  13. valentina73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un pò come sto facendo io giusto?
    Comunque oggi non ha gradito la carne è ritornato alle sue semplici crocchette e pane duro
     
    Top
    .
12 replies since 26/12/2007, 20:11   174 views
  Share  
.