alimentazione e risparmio

come fare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zar82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci vuogghiu beneeee a persempre.....siam colleghi pure :)!!

    Cmq chiedo venia per l'incompletezza della mia risposta :):):)

    Bazioniiiii!!
     
    Top
    .
  2. natalia.k
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io con eucanuba ho avuto parecchi problemi che ho risolto con 250/300 euro tra analisi del sangue e flebo varie e antibiotici e punturine varie ecc ecc. e le scatolette della pedigree me le ha sputate sui piedi dicendomi queste te le puoi mangiare tu.
    Ora mi organizzo in questo modo sacco di croccantini royal canin da 15kg euro 51,06 usufruendo dei sconti della tessera ANICC + una volta al mese vado al supermercato dove ho trovato un macellaio gagliardo e tosto che ha anche lui cani e mi prendo 4 kg tra macinato di vitello, spezzatino di tacchino, trippa, fegato, al massimo 3 – 4 euro al kg quindi altri 15/16 euro in totale, e ho comprato un tritatutto, quindi preparo tanti schettini da 100-110 grammi di carne e la congelo. (il sabato passa così) poi la sera quando è ora di mangiare la preparo insaporendo i croccantini, e che dio le benedica e gli dia sempre più appetito. Per una spesa totale di 70 euro al mese diviso in due ci si può stare non credete :wub: :wub:
     
    Top
    .
  3. zar82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh Natalia la tua spesa sembrerebbe interessante.....abbiam parecchie cose in comune.....benchè io non compri così tanta carne.....preferisco averla sempre fresca rispetto a quella congelata.....Cmq vorrei capire come usufruire di sti sconti con la tessera.....e se ci sono negozianti convenzionati.....chi me lo dice???
     
    Top
    .
  4. natalia.k
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se ti associ all'ANICC ti inviano una tessera club con la quale in un catena di negozi a Roma ti dano degli sconti che arrivano ache al 10 - 15% considera che
    di listino royal costa 62,00 euro io la pago 51,00
    per la carne fresca io lavoro fino alle 17:30 e quindi non riesco ad andare al supermencato tutti i giorni ma penso che quando l'hai fatta cuocere i cani non notano tanto la diferenza.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    7,663
    Location
    prov. Novara

    Status
    Offline
    se ti associ all'ANICC ti inviano una tessera club con la quale in un catena di negozi a Roma ti dano degli sconti che arrivano ache al 10 - 15%
    Be', ragazzi, questa non la sapevo neppure io :woot:
     
    Top
    .
  6. natalia.k
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chow Chow Italia @ 8/2/2008, 09:56)
    se ti associ all'ANICC ti inviano una tessera club con la quale in un catena di negozi a Roma ti dano degli sconti che arrivano ache al 10 - 15%
    Be', ragazzi, questa non la sapevo neppure io :woot:

    buon giorno Admin posso scrivere l'indirizzo del negozio che applica questi sconti o diventa pubblicità??
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    7,663
    Location
    prov. Novara

    Status
    Offline
    Potresti inviaro tramite email a chi te ne fa richiesta :)
     
    Top
    .
  8. King Pelu'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    voglio la tessera :P :P
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Educatore cinofilo Ficss/Csen e Tecnico di Mobility Dog

    Group
    Member
    Posts
    7,995

    Status
    Offline
    Sò ti sei iscritta all'anicc?
     
    Top
    .
  10. King Pelu'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    HO IL MODULO A CADA DA SPEDIRE...devo solo andare in posta a fare il bollettino :)
    Why Glo?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,114
    Location
    prov. Bologna

    Status
    Offline
    perchè se nn sei iscritta...niente tessera :)
     
    Top
    .
  12. King Pelu'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blackribbon @ 8/2/2008, 12:12)
    perchè se nn sei iscritta...niente tessera :)

    image image appunto!!! devo andare in posta!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,114
    Location
    prov. Bologna

    Status
    Offline
    e poi devi fare un fax alla segreteria dell'ANICC che comprova il pagamento della quota...così la tessera arriva prima :)
     
    Top
    .
  14. andychow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zar82 @ 27/1/2008, 13:16)
    Beh per eliminare le scatolette è semplice.....invece di aggiungere quelle metti nella ciotola qualcos'altro, che funga da cibo da scatoletta e che ovviamente accompagni le crocchette.
    Prendi in considerazione quello che ti ha scritto Blackribbon.....ma puoi anche prendere in considerazione del petto di pollo....del tonno....della provola....del tacchino.....beh semplicemente quello che compri e cucini per te puoi usarlo anche per il tuo pelosone....l'importante che non dai la carne di maiale che è troppo grassa e gli insaccati!!

    Per la quantità beh quella devi vederla te.....se l'alimentazione si basa sul secco, l'aggiunta deve essere minima perchè serve solo per insaporire di più le crocchette.....se invece l'alimentazione si basa sul cucinato, si deve considerare l'età del pelosone ma generalmente la quantità è 150 grammi a pasto. Spero che sia stato esaustivo :)!! Ciau

    E se provassimo adeliminare sia le scatolette che i croccantini? soptituendoli con del salutare cibo casalingo?Attenzione non intendo i nostri avanzi!!!
    JMa del cibo cucinato apposta per i nostri chow....
    A costo di essere ripetitiva,vi raccomando di dare una sbirciata attenta qui LEGGETE ATTENTAMENTE,e visto che la cosa è lunga, leggetela A RATE,PURCHè LA LEGGIATE! :sick:
     
    Top
    .
  15. ACHILLE CT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SALVE SONO NUOVO DEL FORUM VOLEVO SAPERE CHE DIETA CASALINGA POTEVO ADOTTARE PER IL MIO PELOSONE..........
     
    Top
    .
44 replies since 20/1/2008, 17:38   751 views
  Share  
.