intolleranza...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ve ve
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti e un bacio ai vostri chow!! vi scrivo per raccontarvi una cosa successa lunedi.sabato NIKE grattandosi si è fatta uscire il sangue dalla testa,di conseguenza si è fatta la crosticina emi sono insospettita,cosi lunedi ho portato NIKE dal veterinario,beh ha una dermatite :( dovuta al cibo,mi ha dato la cura e mi ha detto di cambiare subito croccantini e dargli quelli ipoallergenici...speriamo guarisca presto.
    oltre questo volevo chiedervi se qualcuno di voi prepara il cibo casalingo,se poteva darmi qualche consiglio su come farlo e quandi grammi dargliene al giorno!!! :rolleyes:
    grazie per la vostra attenzione!!
    ve e NIKE
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    7,663
    Location
    prov. Novara

    Status
    Offline
    dovuta al cibo
    ????? se fino ad ora tutto era ok... perché cambiare? Tel 340 2580552 chiamami :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Educatore cinofilo Ficss/Csen e Tecnico di Mobility Dog

    Group
    Member
    Posts
    7,995

    Status
    Offline
    Admin non potrebbe dipendere dal fatto che essendo cambiata la temperatura a Nike potrebbe servire un alleggerimento delle proteine?
    Veve tieni presente anche una possibile allergia alla bava delle pulci.

     
    Top
    .
  4. ve ve
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ultimamente NIKE non mangia tutti i croccantini,una parte li lasciava.il veterinario mi ha detto che può essere pure perchè NIKE ora è piena di questo cibo,quindi lo rifiuta e per sfogare gli è venuta la dermatite,mentre altri cani vomitano o hanno diarea. comunque ora ke ci penso NIKE da quando mangia questi croccantini si è sempre grattata....ma non pensavo fosse il cibo....

    vi ringrazio per le vostre risposte.
    ma un grazie particolare a admin che è sempre disponibile.
     
    Top
    .
  5. zar82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La Bava delle Pulci non la escluderei.....che prodotto usi per eliminare i parassiti???
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,114
    Location
    prov. Bologna

    Status
    Offline
    le cause delle dermatiti sono innumerevoli: stress, alimentazione, parassiti, allergie, ecc...
    solitamente si va ad eliminazione per trovarne il motivo
     
    Top
    .
  7. ve ve
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per i parassiti uso il frontline.si infatti il veterinario mi ha detto che secondo lui è il cibo,infatti provo a dargli quello ipoallergenico,come dice blackribbon si va ad eliminazione
     
    Top
    .
6 replies since 23/4/2008, 19:28   222 views
  Share  
.