Biscotti e pane

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Talacla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao maria, Leon ha più provato la dieta casalinga? mi ero dimenticata di dirti che se non hai tempo di cucinargli il riso, va bene anche il riso soffiato, basta solo inumidirlo una decina di minuti prima ed è fatto! la mia non lo ha mai mangiato, ma so che è molto comodo per chi ha poco tempo e va benissimo per i nostri pelosoni!
    Un saluto affettuoso a Leon
     
    Top
    .
  2. mariste
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Talacla @ 18/6/2005, 23:56)
    Ciao maria, Leon ha più provato la dieta casalinga? mi ero dimenticata di dirti che se non hai tempo di cucinargli il riso, va bene anche il riso soffiato, basta solo inumidirlo una decina di minuti prima ed è fatto! la mia non lo ha mai mangiato, ma so che è molto comodo per chi ha poco tempo e va benissimo per i nostri pelosoni!
    Un saluto affettuoso a Leon

    Ciao Claudia, grazie per l'info ma il riso soffiato non mi convince molto, non che le croccole sino meglio, so che sono tutte "roba chimica" e non hai idea di quando vorrei avere il tempo di cucinargli io....
    Il tonno lo ha apprezzato molto e spesso lo unisco al passato di merluzzo e verdure che solitamente unisco alle crocchette, e l'olio lo ho usato dall'inizio, volevo chiederti un'altra cosa, per "colazione" cosa le prepari, Leon lo yogurt magro o latte scremato, ma non vorrei che con il caldo gli faccia male
     
    Top
    .
  3. Talacla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Latte e yogurt vanno benissimo! Cayla di solito mangia anche qualche biscotto, fa una vera e propria colazione "umana"!! ma sta benissimo e visto che ho avuto il permesso di continuare a viziarla un pochino credo proprio che continuerà così per molto tempo ancora
     
    Top
    .
  4. mariste
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Talacla @ 22/6/2005, 15:27)
    Latte

    Oggi chiacchierando con il proprietario di un negozio che vende articoli per animali, ho saputo che il latte non è ben digerito perchè la proteina che ne favorisce la digestione è presente nel cane fino allo svezzamento, sarà vero?
    Admin aspettiamo tua smentita o conferma
     
    Top
    .
  5. mariste
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mariste @ 28/6/2005, 00:18)
    Biscotti

    Oggi ho comprato dei biscotti per cane, i tenori analitici sono:

    -Proteine greggie 10%
    -Grassi greggi 8%
    -Fibra grezza 3%
    -Ceneri gregge 14.5%
    -Umidità 9%

    Credete possano andar bene per Leon, ad esempio 3 o 4 per colazione con lo yogurt o è meglio usarli uno ogni tanto a mò di premio?
     
    Top
    .
  6. Talacla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so dirti se sia corretto abbinarli insieme, comunque cayla sono cinque mesi che mangia biscotti e yogurt a colazione e non le hanno mai dato problemi Anzi la furbetta prima finisce i biscotti e si piazza sotto di me perchè ne vuole ancora, e solo quando capisce che non ha speranza di averne ancora va alla ciotola dello yogurt!! Il latte è tanto tempo che non lo beve più perchè da cucciola le dava dei problemi intestinali! Con lo yogurt non ho mai avuto problemi anche perchè ne mangia solo un paio di cucchiai al giorno!
    Un saluto a Leon
     
    Top
    .
  7. Talacla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Leon ti sono piaciuti i nuovi biscotti? Io dovrei fare la brava e imparare a mangiare i biscottini x cani, ma al momento mangio solo quelli di Giulia
    Beh che gusto c'è ad avere una sorellina umana se non posso neanche rubarle i biscotti?
    Ieri mentre era al telefono con la nonna con il suo immancabile biscottino in mano, io mi sono avvicinata e ho le ho sfilato il biscotto con i dentini, ma con tanta delicatezza che nemmeno se ne è accorta, o meglio quando si è accorta l'avevo già finito!!!! Sono troppo brava a fare questi piccoli dispetti!!
    Un saluto a te e Maria
     
    Top
    .
  8. mariste
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Talacla @ 28/6/2005, 23:38)

    Ieri mentre era al telefono con la nonna con il suo immancabile biscottino in mano, io mi sono avvicinata e ho le ho sfilato il biscotto con i dentini, ma con tanta delicatezza che nemmeno se ne è accorta, o meglio quando si è accorta l'avevo già finito!!!! Sono troppo brava a fare questi piccoli dispetti!!
    Un saluto a te e Maria

    Sei tremenda , io spesso mi lamento e piango perchè sono solo, ma se dovessi avere un'amica a 4 zampe mangiona come te, che mi ruberebbe tutte le cose buone come fai tu, uscirei pazzo
     
    Top
    .
  9. Talacla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' vero quando ci sono in giro le cose da manguare divento una vera peste! Mi dovevi vedere questa sera che claudia ha fatto la grigliata in giardino mamma mia che profumino delizioso, ho annusato l'aria accanto a lei per tutto il tempo! Sì però alla fine un bel pezzo di bistecca me lo sono meritata Chissà cosa si mangia di buono domani a pranzo? Io mi lecco già i baffi!
    Un superciao dalla tua amica golosona
     
    Top
    .
  10. mariste
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Talacla @ 1/7/2005, 01:49)
    dovevi vedere questa sera che claudia ha fatto la grigliata in giardino mamma mia che profumino delizioso,
    alla fine un bel pezzo di bistecca me lo sono meritata

    Beata te, immagino come ti sei divertita, non ho mai assaggiato la grigliata ma da come ne parli credo sia deliziosa
     
    Top
    .
  11. Talacla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Effettivamente non mi posso lamentare! D'estate claudia mangia molto spesso in compagnia degli amici in giardino e di cose buone se ne cucinano tante...peccato che io non posso assaggiare tutto perchè quella rompiscatole di claudia mi da solo le cose che è quasi sicura che non mi facciano male Per venerdì è prevista un'altra cena... se mi metto sotto il tavolo con gli occhietti teneri e senza disturbare sono sicura che qualche cosa cosa di gustoso alla fine me la danno!!!
    Dai che se riusciamo ad incontrarci facciamo metà bistecca per uno!!
    Ciao e a presto
     
    Top
    .
  12. Talacla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao leon...la grigliata è andata benissimo...anche per me!! Questa volta niente bistecca perchè quei mangioni degli amici di Claudia le hanno finite tutte Mi sono dovuta accontantare del petto di pollo...ma sinceramente mi è piaciuto lo stesso
    Tu li mangi sempre i biscottini che ti ha comprato Mria? Claudia sta tentando di convincermi a mangiare i biscotti per cani perchè secondo lei mi farebbero sicuramente meno male di quelli per umani, ma io non li voglio neanche assasggiare!! Mi puoi mandare in privato il nome di quelli che piacciono a te per favore? Forse quelli li mangio anche io!
    un saluto affettuoso
     
    Top
    .
  13. mariste
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Talacla @ 12/7/2005, 15:07)
    Ciao leon...la grigliata è andata benissimo...

    Ciao Cayla, non hai idea di quanto ti abbia pensato sabato sera, Maria è stata invitata ad una grigliata da Stefano e mi ha portato con se, io ho fatto il bravo, non ho disturbato o meglio ero troppo impegnato con gli odori del giardino per farlo, cmq visto che non ho disturbato, mi hanno premiato e ho assaggiato il pollo arrostito alla griglia, che goduria, :<21>: :<20>: :<21>: :<20>: ora il problema è che sarà difficile ritornare a mangiare crocchette.....
     
    Top
    .
  14. mariste
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Talacla @ 12/7/2005, 15:07)

    Tu li mangi sempre i biscottini che ti ha comprato Mria?
    Claudia sta tentando di convincermi a mangiare i biscotti per cani perchè secondo lei mi farebbero sicuramente meno male di quelli per umani, ma io non li voglio neanche assasggiare!! Mi puoi mandare in privato il nome di quelli che piacciono a te per favore? Forse quelli li mangio anche io!
    un saluto affettuoso

    Si io li mangio i biscotti, ma mi piace molto giocarci, io lo nascondo e Maria cerca di prendermelo, ma poi vinco sempre io e lo mangio tutto, però Maria me lo deve spezzare in 2 altrimenti non lo voglio, hai visto come sono viziato?

    ti mando il nome con un mp, fammi sapere se li hai già provati.
     
    Top
    .
  15. Talacla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Leon, no quel tipo non li ho mai provati e questa sera spedisco Claudia a comprarmeli Io ne ho assaggiato uno della stessa marca, ma un altro tipo e non mi sono piaciuti Spero che con questi vada meglio!
    Grazie anche te Maria per essere sempre tanto gentile a rispondermi
    Un saluto e a presto
     
    Top
    .
35 replies since 31/5/2005, 15:31   774 views
  Share  
.