Biscotti e pane

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Talacla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai sentito che bomtà la carne alla griglia?!?!?! Certo che adesso mangiare crocchette non sarà tanto semplice...dai prova a convincere Maria a passare piano piano alla dieta casalinga...lo so che ci vuole più tempo, ma noi viziatoni con i nostri occhioni dolci riusciamo sempre a spuntarla Certo che siamo fortunati ad avere l'aspetto tenero da orsacchiotti perchè è impossibile non volerci bene
     
    Top
    .
  2. mariste
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Talacla @ 14/7/2005, 09:38)
    ma noi viziatoni con i nostri occhioni dolci riusciamo sempre a spuntarla Certo che siamo fortunati ad avere l'aspetto tenero da orsacchiotti perchè è impossibile non volerci bene

    Ciao Cayla, non hai idea quanto ci abbia provato e qualche sera sono andato a letto a stomaco vuoto, che dolori.......
    Ma ho capito che la strega Maria è più testarda di me e so che anche se a volte mi fa assaggiare qualche delizia, a me toccano le croccarelle. ti sembra giustizia questa, io le farei mangiare a lei e poi vediamo
     
    Top
    .
  3. Talacla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti confido un segreto...Claudia ultimamente ha avuto dei piccoli problemi di salute e per un po' di tempo deve mengiare delle palline di cereali integrali che secondo lei sono molto più cattive delle nostre crocchette Ci sono certi cibi umani che dovrebbero essere ritirati dal commercio per quanto sono cattivi
    Almeno le crocchette sono fatte a posta per garantire una nostra alimentazione bilanciata...anche se per quanto riguarda il sapore potrbbero fare di meglio
    Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  4. mariste
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Claudia, Cayla ha gradito i nuovi biscotti?
    Ho letto che la ditta che produce le crocchette per Leon ha fatto anche i biscotti al tonno e rosmarino, se ti interessa ti mando in privato il nome e il num .
    Forse li gradirà di più considerato che il tonno è già nella sua dieta...
     
    Top
    .
  5. Talacla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per quanto riguarda i nuovi biscotti non ne vuole sapere
    Se puoi mandami x favore il nome di questi al rosmarino....faccio l'ultimissimo tentativo, dopodichè mi arrendo, se non vuole neanche questi ritorno i classici frollini!
    Tanto per cambiare ha vinto lei!!!!
     
    Top
    .
  6. Talacla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Maria, quando capiti sul forum puoi mandarmi per favore il nome dei biscotti al tonno e rosmarino? Grazie tante e un saluto a Leon
     
    Top
    .
35 replies since 31/5/2005, 15:31   774 views
  Share  
.