Mangia poco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sandrosa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    chi mi sa dire cosa posso dare da mangiare alla mia Maia visto che ormai i croccantini della Pur... pollo e riso non li mangia piu'.
    Chi mi consiglia su qualcosa di molto appetitoso da far provare alla mia piccolina.
    grazie
     
    Top
    .
  2. Dani78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    puoi provare a rendere i croccantini più sfiziosi con la scatoletta di umido o del brodo di carne.
    oppure passare al cucinato...di gran lunga più goloso
     
    Top
    .
  3. Talacla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Sandrosa
    Ti posso assicurare che da quando sono passata alla cucina casalinga l'appetito di cayla è raddoppiato!!
    Quando ancora mangiava croccantini, per renderli più gustosi la mia vet mi aveva consigliato di aggiungere due cucchiai di yogurt bianco magro...la prima volta la mia furbetta ha leccato solo lo yogurt e lasciato lì la crocchette, ma il giorno dopo ha mangiato tutto!!
    Anche il suggerimanto di dany di aggiungere del brodo funziona perfettamente (sperimentato di persona!) ma mi raccomando elimina le carote...perchè grazie ad Admin ho scoperto che se i chow crema mangiano carote gli si arrossa un po' il pelo!
    Ciao e spero che tu possa trovare al più presto la dieta adatta per la tua Maya
     
    Top
    .
  4. Dani78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In questo periodo Yuri mangia davvero poco sad.gif solo circa 160 gr. di croccantini che ho da poco introdotto nella sua dieta dal momento che di pasta non ne voleva sapere! e allora ho pensato di apportare qualche modifica per vedere se qualche novità l'avrebbe entusiasmato biggrin.gif così è stato per i primi giorni ma ora più niente! sad.gif forse ha qualche problema al pancino perchè mi capita spesso di vederlo mangiare erba! happy.gif
    buon fine vacanze a tutti! smile.gif
     
    Top
    .
  5. mariste
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dani78 @ 19/8/2005, 17:31)
    In questo periodo Yuri mangia davvero poco sad.gif solo circa 160 gr. di croccantini

    Ciao Dani , come va?
    anche Leon in questo periodo mangia poco, riempio un sol bicchiere di crocchette che è circa 180 gr, al quale aggiungo 2 scatolette di tonno alternandolo con riso e ognitanto una scatoletta di sim.... carne umana, con l'aggiunta di un cucchiaino di olio di semi di girasole, o a volte sciolgo 2 o 3 formaggini in un pò di acqua calda lui gradisce molto, anche se spesso in queste sere di agosto preferisce non mangiare.
    una carezzona a Yuri, spero di conoscerti presto
    Ciao Maria
     
    Top
    .
4 replies since 31/5/2005, 19:00   315 views
  Share  
.