il Burro

fa male ai chow?!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cinciu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Domandina.........il burro fa male ai chow?!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    7,663
    Location
    prov. Novara

    Status
    Offline
    Tutti i grassi fanno male, soprattutto se cotti... Il burro non è "cibo per cani", si volesse condire: olio di semi di girasole (un cucchiaino di caffé)
     
    Top
    .
  3. cinciu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok grazie era una curiosità perchè su una rivista trovata nella sala d'attesa del veterinario leggevo che per invogliare un cane a mangiare è utile aggiungere alla pappa una noce di burro......pare ne vadano matti, inoltre leggevo che il burro risulta utile anche per la somministrazione di pillole, in pratica pare che se la pillola viene ricoperta dal burro il cane la ingoia molto volentieri!
     
    Top
    .
  4. zar82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nell'articolo generalizzava su tutte le razze?
     
    Top
    .
  5. andychow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cinciu @ 12/6/2008, 18:45)
    Domandina.........il burro fa male ai chow?!

    credo di si, come tutti i cibi molto grassi e i cibi zuccherati...e non solo ai chow ma a tutti i cani credoimage
    Oooops, , imagema vedi cosa ti risponde ISAbella, a me potrebbe far cilecca la memoria e dire una castroneria!!!!image
     
    Top
    .
  6. cinciu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zar82 @ 12/6/2008, 19:11)
    Nell'articolo generalizzava su tutte le razze?

    si certamente generalizzava!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    7,663
    Location
    prov. Novara

    Status
    Offline
    Be', l'articolo ha dato un imput per il far "inghiottire" più piacevolmente la "pillola"... o per un cane inappetente (non credo che una noce di burro possa invogliare al punto di far mangiare una cane che non ne ha voglia). Se al burr si sostituisse un formaggino... il risultato teorico è lo stesso, ma il formaggiono fa bene :)
     
    Top
    .
  8. NikaClea
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh si, se c'e' da dare qualche pillola o medicina ai nostri lo facciamo con un formaggino..ne sono ghiottissimi :)
     
    Top
    .
  9. cinciu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io avvolgo la pillola in una sottiletta e va giù come nulla.......solo che poi insieme a quella con la capsula omar ne vuole almeno altre 3 o 4.......golosissimo il mio omar
     
    Top
    .
  10. sonia.king
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cinciu @ 13/6/2008, 13:10)
    io avvolgo la pillola in una sottiletta e va giù come nulla.......solo che poi insieme a quella con la capsula omar ne vuole almeno altre 3 o 4.......golosissimo il mio omar

    ma sai che anche KING ADORA letteralmente le sottilette :P
     
    Top
    .
9 replies since 12/6/2008, 17:45   1544 views
  Share  
.