consiglio urgente!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. charlin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la mia ha avuto una reazione allergica all'advantix le venivano degli arrossamenti terribili, lei si grattava e si faceva uscire sangue e poi si formava la crosticina, ovviamente ho sospeso il trattamento, adesso uso un altro prodotto che la protegge dai morsi delle pulci zecche e zanzare... :)
     
    Top
    .
  2. cl@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    forse la prossima volta dovrei mettere il frontline.... nn so ... ormai aspetterò che il vet. rientri dalle ferie e poi gli faccio fare un'altra visita... sinceramente nn credo che sia un'allergia all'advantix ( poi nn saprei!!!) xchè fin da piccolo è stato abituato con questo antiparassitario e la prima volta che gli è venuta la dermatite è capitata a distanza dalla somministrazione della pipetta... anzi quasi in concomitanza con la successiva somministr. Spero che il rimedio della fascia di cotone posso essergli d'aiuto ( anche se riconosco che con questo caldo nn è la soluzione migliore) ma nn mi vengono altre alternative.... grazie charlin dei tuoi consigli... sono sempre pronta ad accettare tutti i vostri suggerimenti ... se questo possa servire a fare stare meglio il mio piccolo Vittorio ( piccolo si fa x dire... è enorme :woot: :woot: :woot: )... speriamo bene...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    7,663
    Location
    prov. Novara

    Status
    Offline
    il suo allevatore mi ha detto che è normale e che anche i suoi chow ne sono soggetti ogni estate...
    ??? :unsure:
     
    Top
    .
  4. cl@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    problema risolto... la causa sono stata io.. perchè ogni giorno gli faccio la doccia (senza sapone) per tenerlo fresco date le temperature incredibili che ci sono qua... e tutto ciò ha causato una diminuzione dell'effetto dell'advantix... :( :( :( :( :( :( :( :( :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: Almeno ho capito la causa di questo problema
     
    Top
    .
  5. cinciu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perchè ogni giorno gli faccio la doccia

    :o:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Educatore cinofilo Ficss/Csen e Tecnico di Mobility Dog

    Group
    Member
    Posts
    7,995

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cinciu @ 21/8/2008, 02:27)
    perchè ogni giorno gli faccio la doccia
    :o:

    Cinciu di sicuro intende dire che gli "innaffia" il pelo a causa del caldo delle ore di punta, non che gli fa il bagnetto tutti i giorni ^_^
     
    Top
    .
  7. cinciu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (forever @ 21/8/2008, 09:33)
    CITAZIONE (cinciu @ 21/8/2008, 02:27)
    perchè ogni giorno gli faccio la doccia
    :o:

    Cinciu di sicuro intende dire che gli "innaffia" il pelo a causa del caldo delle ore di punta, non che gli fa il bagnetto tutti i giorni ^_^

    ah :D e io che ne sò :P ho letto che fa la doccia tutti i giorni e allora ho pensato davvero che lo mettesse a mollo :D :D :D
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,114
    Location
    prov. Bologna

    Status
    Offline
    siamo entrate anche noi nell'esclusivo club "chow con dermatiti"...
    per nora sicuramente nn è dovuta ad intolleranze alimenari perchè mangia una nota marca sponsor dei raduni dell'ANICC... :)
    il vet è propenso a credere si tratti più di un problema relativo allo stress :wacko: ???, che allergico
    andando in vacanza in montagna il problema si è risolto quasi del tutto, solo che adesso nn so se dovuto al
    clima più fresco od all'attività più intensa...
    a settembre pensavo di portarla in un centro per un corso di "educazione"...
     
    Top
    .
  9. Dani78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :rolleyes: azz Paola benvenuta allora image :wacko: :( :cry:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    7,663
    Location
    prov. Novara

    Status
    Offline
    al
    clima più fresco

    ... ci puoi giurare :)
     
    Top
    .
24 replies since 11/8/2008, 20:54   514 views
  Share  
.