qualche domanda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bambolina87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vorrei capire una cosa...qnd si parla di dare carne macinata cruda vuol dire che dalla confezione gliela devo passare direttamente nella ciotola?? senza cottura giusto? scusate ma mi sembra talmente strano che è meglio chiarire non vorrei combinare guai...
    poi vorrei sapere visto che edo è ancora cucciolo ho letto che le crocchette sono complete mentre il casalingo necessita di integratori, allora mi chiedevo se era possibile alternare nellìarco della giornata casalingo e crocchette..cioè io avevo pensato:
    mattina yougurt e fette biscottate o qlc biscottino per premiarlo
    mezzogiorno crocchette
    la sera
    casalingo
    il problema sarebbe però poi qnt gr di crocchette dare?sempre un terzo?
    vorrei variare un po la sua dieta xke i croccantini si li mangia ma fa una faccina triste..mentre quando mangia lo yougurt mangia così di buon gusto..xke negargli la gioia del cibo?? almeno ogni tanto..
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,114
    Location
    prov. Bologna

    Status
    Offline
    se usi la carne cruda devi scegliera di buona qualità, quella che mangiamo noi...per intenderci
    al mattino va bene lo yogurt con la fetta biscottata, ma fino all'anno di età sarebbe preferibile somministrare un mangime completo, già bilanciato per evitare eccessi o carenze che una dieta casalinga non adeguata potrebbe creare.
     
    Top
    .
1 replies since 7/2/2009, 10:50   138 views
  Share  
.