ha sempre fame

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bambolina87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buon sabato a tutti!! edo da qlc giorno sembra piu affamato del solito...vi spiego meglio...
    sa bene che qnd viene a casa mangia sempre qlc di buono...quando viene ora corre come un pazzo da una persona all altra salta sulle gambe controlla velocemente prima una mano poi l altra..e poi passa all altra persona...cosi per tutto il tempo che sta a casa..ovviamnete dopo un formaggino oppure yougurt non ha piu niente e lui continua a fare il giro come un pazzo..ormai siamo semrpe con le mani belle in vista x fargli vedere che non abbiamo nulla in mano!! il probl. ora è che lo fa anke fuori qnd passeggiamo nel senso che salta acrobaticamente e al volo mi morde la mano pensando, credo, che io abbia qlc da dargli..tutto qst anke dopo i suoi croccantini qnd in teoria dovrebbe essere sazio...
    ora mi chiedo:
    sono pochi i croccantini x il suo fabbisogno?
    come faccio a capire se ha fame o piu voglia di qlc di buono??????
    non è un problema dargli formaggini e affini ma il fatto è che anke dopo averglieli dati lui non si ferma...quindi non posso dargli un vagone di formaggini e nemmeno restare senza mani!!!!!!!!
    so che i chow sono molto golosi ma volevo sapere se anke i vostri facevano cosi da cuccioli o e prorpio fame fame! grazie a tutti e scusate se mi sono dilungata un po! una carezza ai vostri amici..
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Educatore cinofilo Ficss/Csen e Tecnico di Mobility Dog

    Group
    Member
    Posts
    7,995

    Status
    Offline
    Bè... non sempre i chow sono golosi, ma da cuccioli hanno sicuramente un sano appetito. Nel caso del tuo piccolo però ho l'impressione che, più che altro, si tratti di un "vizietto" ^_^
     
    Top
    .
  3. bambolina87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco..infatti temevo qlc del genere..vorra dire che per un po non avra nulla se non qnd fa qlc di buono!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    7,663
    Location
    prov. Novara

    Status
    Offline
    Quanto tempo ha? quanto cresce alla settimana? quale è la percentuale di grassi e di proteine del suo mangime secco?
     
    Top
    .
  5. bambolina87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    admin rispondo ora xke ho pesato edo poche ora fa! ...allora ha 4 mesi pesa 12 kg l ultima volta che lo pesato pesava 11.7 ed è stato a inizio febbraio qnd andammo dal vet che lo ripesai con la mia bilancia...quindi non mi sembra molto ingrassato..cmq tra una settimana riprovo a pesarlo.
    poi le proteine sono 30.1% per 100 gr kcal 7.2
    e i grassi 20.1% per 100 gr kcal 4.8
    mangia 3 volte al giorno porzioni da 90gr..
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    7,663
    Location
    prov. Novara

    Status
    Offline
    Meglio sentirci telefonicamente tel 031 683707 oppure 340 2580552. Oggi sono in studio per tutto il giorno. Non mangia a sufficienza.
     
    Top
    .
  7. bambolina87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa admin ma ho letto solo ora il messaggio...provvederò a chiamarla domani dato che sono le 22 e non vorrei disturbare a qst ora! grazie come sempre della disponibilità
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    7,663
    Location
    prov. Novara

    Status
    Offline
    :)
     
    Top
    .
  9. bambolina87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao admin! in qst settimane sono occupatissima con gli esami :-( sbircio qlc sul forum ma non ho molto tempo! cmq volevo solo dire che edo ti ringrazia infinitamente dei consigli alimentari xke gradisce un sacco il casalingo!! e non avevo dubbi!! x il vizietto delle mani lo fa ma di meno devo dire che incomincia ad arrendersi prima del solito..mercoledi lo peso cosi vediamo qnt è cresciuto!
    buona domenica a tutti e auguri a tutte le donne!! :-)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    7,663
    Location
    prov. Novara

    Status
    Offline
    :)
     
    Top
    .
  11. bambolina87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pesato oggi dopo nemmeno due settimane dall integrazione della dieta pesa 14 kg..è ingrassato di 2 kg!!!!!!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    7,663
    Location
    prov. Novara

    Status
    Offline
    Bene così :)
     
    Top
    .
11 replies since 21/2/2009, 18:14   192 views
  Share  
.