Yogurt e lievito di birra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ramona.cicconetti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok grazie mille!!!
     
    Top
    .
  2. bambolina87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ANTONELLAJ @ 20/4/2009, 15:39)
    Volevo sapere del lievito in polvere da somministrare, dove posso trovarlo? Io ho sempre trovato quello a cubetti.
    Grazie, Antonella.

    quello in polvere si trova nel reparto di prodotti dietetici nei supermercati...cmq qll fresco a cubetti è ottimo (by admin) :D

     
    Top
    .
  3. led2009
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chow Chow Italia @ 1/4/2009, 07:33)
    Bambolina87 ha scritto tutto perfettamente :)
    Aggiungo che il lievito va somministrato una volta al giorno e per un ciclo di uno/due mesi. Si riprende dopo uno/due mesi di sospensione.

    ma a partire da che mese?? dal 4° va bene?
     
    Top
    .
  4. °Tiziana°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sapevo si potesse dare il lievito al cane...ma posso inserirlo nella dieta di sirya anche se è adulta?? E lo yogurt che mi consigliate?? A proposito,scusate se non posto spesso ,ma ho finalmente finito la mia tesi di laurea (sulla Pet therapy :D )e sono alle prese con l'ultima materia.... Saluti e carezze ai vostri pelosi!!!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,114
    Location
    prov. Bologna

    Status
    Offline
    lo yogurt deve essere bianco, senza zucchero o dolcificanti e possibilmente magro.
    il lievito si somministra a cicli, specialmente nei periodi di muta perchè aiuta a migliorare lo stato del pelo; difatti gli integratori appositi che solitamente si usano quando vediamo il mantello opaco sono a base di lievito di birra e vitamina b.
     
    Top
    .
  6. °Tiziana°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blackribbon @ 21/1/2010, 23:19)
    lo yogurt deve essere bianco, senza zucchero o dolcificanti e possibilmente magro.
    il lievito si somministra a cicli, specialmente nei periodi di muta perchè aiuta a migliorare lo stato del pelo; difatti gli integratori appositi che solitamente si usano quando vediamo il mantello opaco sono a base di lievito di birra e vitamina b.

    Sai che lo yogurt le piace!!!!! Adoro questo forum......
     
    Top
    .
20 replies since 28/3/2009, 21:57   1822 views
  Share  
.