snack per il pelo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bambolina87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho comprato per edo dei biscottini nuovi per manto e pelo..
    vi posto i valori nutrizionali e gli ingredienti (sono in inglese)
    secondo voi possono davvero avere qualche effetto positivo?
    noi non diamo alcun integratore x il pelo..allora ho visto questi nuovi snack e li ho presi, edo non li ha ancora assaggiati quindi non so se gli piaceranno...sono della stessa marca delle crocchette che mangia lui

    Sul tal quale

    Proteine9.9
    Grassi7.3
    Ash3.7
    Fibra greggia4.9
    Vitamina A 16,000 IU/kg
    Vitamina D 3,940
    Vitamina E 960
    Copper (copper sulphate)7.2mg/kg

    With natural preservative (citric acid) and natural antioxidants (mixed tocopherols). Coloured with caramel.
    Cereals, meat and animal derivatives, cellulose powder, eggs and egg derivatives, oils and fats, minerals.
    * Con Formula Antiossidante Superiore
    * Aiuta a mantenere la cute sana ed il pelo splendente grazie all'azione degli acidi grassi essenziali

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,114
    Location
    prov. Bologna

    Status
    Offline
    per il pelo meglio il lievito di birra, già di per se contenente vitamine e minerali e sicuramente meno costoso e più naturale dei biscotti
     
    Top
    .
  3. bambolina87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il lievito glielo diamo a periodi alterni,anke se il nostro vet ci disse che erano tutte delle credenze popolari e che il lievito in realtà non ha alcun effetto (secondo lui!)
    noi lo diamo lo stesso..in più volevamo provare qst biscotti purchè non siano troppo da un punto di vista calorico o di grassi o troppo proteici x i chow
     
    Top
    .
2 replies since 14/11/2009, 17:47   226 views
  Share  
.