cambio croccette

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. padivit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si gratta il veterinaio mi ha cambiato le crocchette da royal canin ha forza 10 al pesce ma sono giorni che digiuna nessuno mi sa dire a che cosa è allergico quello di prima di veterinaio mi ha detto che era allergico al morso della pulce ma ho fatto la cura con i vari front line ecc ogni venti giorni per due mesi ma è sempre uguale si gratta lo stesso adesso ho cambiato vetyrinario e mi ha detto di cambiare l'alimentazione ma queste crocchette non ne vuole proprio sentire sono 4 giorni che fa digiuno lei mi ha detto di resistere perchè le deve mangiare ma lui non le vuole.adesso mi comincio a preoccupare si è levata un po di pelle sotto ai testicoli non so più cosa devo fare mi potete aiutare? gli do anche delle pasticche chiamate keforal non mangia ciao a tutti
     
    Top
    .
  2. Akrivi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao padivit.Probabilmente si tratta di una allergia alimentare,forse con forza 10 riesci a risolvere il problema ,tanti di noi abbiamo passato di questa strada!Se vuoi passare da un cibo al altro meglio farlo gradualmente cioè mischiare le crocchette che lui è abituato a mangiare con le nuove e pian piano aumentare la dose delle nuove crocchette.Puoi anche provare a condire le crocchette con un pò di tonno al naturale o un pò di riso.Se ancora non mangia prova, se hai la possibilità, di preparare cibo casalingo con riso e pesce (nasello,platessa).
    Le Keforal a che cosa servono?
     
    Top
    .
  3. ett
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prova a versare sulle nuove crocchette un po' di ricotta o un po' di scatoletta(forza 10) stemperati in un po' di acqua.
    Il forza 10 nn è un magime appetibile, mentre il royal canin ha un'appetibilita' maggiore, è questo il motivo secondo me del rifiuto.
    Ci sono anche altri mangimi che potrbbeto andare bene e che hanno un'appetibilita' migliore del forza 10.
     
    Top
    .
2 replies since 6/12/2009, 18:07   269 views
  Share  
.