Antba

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marlin78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se qualcuno le usa x il proprio cane, come si trova?

    AntBA Sani e Salvi - Crocchette per Cani - Salmone, Patate e Tapioca kg 8 (4 sacchetti da 2 kg)
    Novità

    Sani:
    Dalla nostra esperienza, ormai decennale, nell'alimentazione degli animali domestici e la preziosa collaborazione con un produttore di fama internazionale, nasce la prima linea di crocchette AntBA. Una base semplice, arricchita da tanti piccoli ingredienti speciali che favoriscono salute e benessere: l'alimentazione che ha cura del tuo cane.

    Sono i produttori della burns

    http://www.antba.com/


    Completo ed equilibrato, adatto a cani di tutte le età e taglie, naturale, monoproteico, ipoallergenico e privo di glutine.
    Ingredienti: salmone fresco (min 24%), patate (min 24%), tapioca (min 18.5%), miglio, farina di salmone (min 5.5%), lievito di birra, erba medica (alfa alfa), olio di salmone (2.7%), fegato di salmone (idrolizzato), olio di girasole, lupini interi, spinaci, semi di lino integrali, aglio in polvere, alghe, estratto di tè verde, mirtilli palustri (cranberries), spirulina, MOS, FOS, minerali e vitamine.
    ... e Salvi:
    Non testato su animali di laboratorio, come, da sempre, tutti i prodotti del nostro assortimento.
    >> Produzione e vendita diretta garantiscono il miglior rapporto qualità / prezzo attualmente reperibile in commercio.

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Educatore cinofilo Ficss/Csen e Tecnico di Mobility Dog

    Group
    Member
    Posts
    7,995

    Status
    Offline
    Io ho usato la burns (riso integrale e pesce se non ricordo male) e mi sono trovata bene.
     
    Top
    .
  3. Akrivi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anch'io ho provato la burn's per un periodo di tempo,buon cibo ,ma alla fine meglio di cibo casalingo non c'è.
     
    Top
    .
  4. marlin78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Seconda linea delle crocchette antba disponibili a breve...verso metà, fine gennaio.
    Dopo il gusto al salmone arriva il pollo.
    Sani:
    Dalla nostra esperienza, ormai decennale, nell'alimentazione degli animali domestici e la preziosa collaborazione con un produttore di fama internazionale, nasce la prima linea di crocchette AntBA. Una base semplice, arricchita da tanti piccoli ingredienti speciali che favoriscono salute e benessere: l'alimentazione che ha cura del tuo cane.
    Completo ed equilibrato, adatto a cani di tutte le età e taglie, naturale, monoproteico, integrato con glucosamina per articolazioni sane e forti.
    Ingredienti: pollo fresco 21%, farina di pollo 20%, avena integrale 17% e decorticata 16%, tapioca 16%, fegato di pollo, fiocchi di carota, banana, erbe miste (timo, maggiorana, origano, prezzemolo, salvia) 1.6%, semi di lino integrali, grasso di pollo, olio di girasole, alghe, spirulina, aglio in polvere, prebiotici MOS, prebiotici FOS, glucosamina, MSM, condroitina, minerali e vitamine.
    ... e Salvi:
    Non testato su animali di laboratorio, come, da sempre, tutti i prodotti del nostro assortimento.
    >> Produzione e vendita diretta garantiscono il miglior rapporto qualità / prezzo attualmente reperibile in commercio.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Educatore cinofilo Ficss/Csen e Tecnico di Mobility Dog

    Group
    Member
    Posts
    7,995

    Status
    Offline
    Già solo per il fatto che sia integrato con glucosamina (sempre che non costi un botto) è positivo per la tua signorina che ha bisogno di questo tipo di integratore. Se non ricordo male ha avuto dei problemi di dermatite, il pollo in genere è un pò "maledetto" per i problemi allergici, se ne ha ancora io ti suggerirei di restare ancora per un pò sul pesce. Come ti sei trovato finora?
     
    Top
    .
  6. marlin78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo uso da più di un mese e mi trovo benissimo.
    Appetibilità ottima, buon profumo di pesce.
    Mai una flatulenza.... La dosi sono basse rispetto ad altre crocchette....
    Alito perfetto, feci formate, bel pelo e sopratutto ho quasi risolto il problema delle ghiandole perianali... Con altri mangimi tra cui la trainer fitness si leccava sempre... con queste raramente.
    Il servizio on line è spettacolare, veloci, affidabili e ti mandano dei simpatici regalini.
    Insomma, ve lo consiglio...
     
    Top
    .
5 replies since 7/12/2009, 16:32   399 views
  Share  
.