croccantini e verdura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. timmy83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti...allora Engel ora in base alla dieta che mi ha dato l'allevatrice mangia croccantini Eukanuba con carne macinata. Il vet mi ha consigliato di dargli la ricotta ogni tanto solo che ho provato un giorno ma ha rifiutato categoricamente di mangiarla.
    Inoltre mi ha detto di dargli da mangiare anche la verdura cotta o cruda. Voi che mi consigliate?non gli farà male vero?
    Engel fa 3 mesi il 13 dicembre!

    grazie

    Anna, Francesco e Engel
     
    Top
    .
  2. timmy83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga nessun suggerimento???????
    cmq avevo un altra curiosità...posso dargli dei biscottini sempre x cani lontano dai pasti o cmq x premiarlo?
    che ne dite?
    lui mangia 4 volte al giorno..
    <_<
     
    Top
    .
  3. charlin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per i biscottini è ok, ma ovviamente non superare la dose consigliata nel pacchetto......
    Ricorda inoltre di non cambiare bruscamente la sua dieta, nei croccantini ci sono già contenute tutte le sostanze necessarie a far crescere il tuo cucciolo :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,114
    Location
    prov. Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (timmy83 @ 9/12/2009, 08:55)
    Inoltre mi ha detto di dargli da mangiare anche la verdura cotta o cruda. Voi che mi consigliate?non gli farà male vero?
    Engel fa 3 mesi il 13 dicembre!

    grazie

    Anna, Francesco e Engel

    la verdura va bene sia cruda che cotta, ma sempre frullata o tritata il più possibile.
    segui i consigli del tuo allevatore in merito al cibo, lui conosce i bisogni del cucciolo meglio di chiunque altro.
     
    Top
    .
3 replies since 9/12/2009, 08:55   267 views
  Share  
.