feci molli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. piggiapi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho un cucciolo di chow chow di 4 mesi che ha sempre avuto problemi di feci in quanto le fà sempre un pò mollicce finora utilizzavo il natural trainer ma sono sempre molli, cioè le prime della mattina sono formati e normali le successive invece sono mollicce in più se lo porto nell'area riservata ai cani la fà anche 3 volte (il veterinario mi ha detto che questo potrebbe essere un fatto emozionale) anche perchè nei giorni che non può uscire (perchè piove) la fà una volta sola dopo mangiato.
    Abbiamo già fatto più volte gli esami di parassiti interni ed esterni e tutti hanno dato esito negativo ora da ieri stiamo passando alla linea fitness della trainer per vedere se magari dipende da un intolleranza, gli ultimi 2 giorni l'odore delle feci sono un pò acri e dopo l'implemento del nuovo alimento(10gr) le feci presentavano anche un pò di muco gelatinoso giallo. Secondo voi che può essere? :(
     
    Top
    .
  2. led2009
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche noi pensavamo dipendesse dal fattore emozionale,
    mesi fa lui pappava euka.. (dalla nascita), nonostante anche il vet. ci invitò a continuare con la suddetta marca, dalle risposte sul forum (SANTO FORUM ! :D ) ci siamo convinti a provare train fitn dopo 2h la pupù è tornata ad essere normale come non lo era mai stata.
    Capita comunque che durante la passeggiata Engel, faccia anche 2 pupù :sick: e la seconda è quasi sempre forzatamente sciolta.
     
    Top
    .
  3. piggiapi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    speriamo sono veramente preoccupata, anche perchè se non fosse un problema alimentare mi ha detto il vet che dovremmo fare delle analisi approfondite e invasive, ed il pensiero del mio pelosotto sottoposto a queste cose mi fa' star male.. comunque da ieri abbiamo introdotto il nuovo alimento 10gr a pasto unito al vecchio
     
    Top
    .
  4. Vincenzo M
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se le fa due o tre volte durante la passeggiata e se tira mentre passeggia o corre all'area cani credo sia abbastanza normale che le seconde siano un po' più scioltine.
    Anche la Nilde più si trattiene (perché magari non c'è un prato, o perché è stata un po' di più in macchina e poi scende di corsa per fare i bisogni) più la fa scioltina... a detta del nostro veterinario se quelle " a riposo" sono consistenti e formate va tutto bene!
    Comunque aspetta fino a una settimana dopo al cambio totale di alimentazione e poi, se non è cambiato nulla, riparlane col tuo veterinario
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    7,663
    Location
    prov. Novara

    Status
    Offline
    Beve molto?
     
    Top
    .
  6. piggiapi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me il giusto, nel senso che beve appena mangiato e dopo aver giocato
     
    Top
    .
  7. piggiapi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ci crederete ma la sfiga è in noi Sabato ho avuto un battesimo allora ho detto a mia cognata di dare da mangiare al cucciolo le ho preparato le dosi 75gr delle vecchie crocchette e 30 delle nuove, si è sbagliata invece di dargli quelle che le avevo preparato ha preso il sacchetto del nuovo cibo e gliene ha dato una manciata...morale domenica feci lente...... oggi ho chiamato il veterinario e mi ha detto per oggi di darle solo le vecchie crocchette e domani di richiamarlo per vedere se migliora! :cry:
     
    Top
    .
6 replies since 29/4/2010, 09:26   831 views
  Share  
.