uova sode

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Milena984
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chiedo consiglio per quanto riguarda le uova sode.A Sara piacciono tanto,quante volte a settimana posso dargliene?Ed il pane?anche quello ne mangia parecchio,meglio evitare o mezzo pesciolino al giorno andrebbe bene.

    Un ultima cosa...2 giorni fa' ho dato a Sara un po' di mangiare umido(tanto per variare)insieme al secco e le ha fatto malissimo portandogli diarrea e inappetenza.Le ho dato il plasil e adesso va' molto meglio ha ripreso a mangiare.Come mai è successo questo?




    Grazie a tutti.
     
    Top
    .
  2. Light Ares
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando cambi repentinamente alimentazione la scioltina è normale.. In genere è consigliato mischiare il nuovo cibo con un po' del vecchio, sai, hanno il pancino delicato che non tollera molto bene i cambiamenti. L'improvviso passaggio ad un alimento diverso avrà scombussolato un pochino.

    Per quanto riguarda l'uovo io personalmente dò solo il tuorlo, crudo (purché fresco, naturalmente!!) sopra le crocchette, come integratore del pasto.
    Il veterinario mi diceva non più di due o tre volte a settimana, poi nn so.

    Per quanto riguarda il pane so che non è consigliabile quello morbido, per via degli amidi che non sono ben digeriti. Al max ogni tanto gli puoi dare una crosta di pane un po' duretta così si pulisce i denti.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    7,663
    Location
    prov. Novara

    Status
    Offline
    Mai più di un tuorlo alla settimana. Per quel che riguarda il pane: anche un panino al giorno, ma secchissimo!
     
    Top
    .
  4. Milena984
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutto chiaro.
    Grazie light e admin :)
     
    Top
    .
  5. Miki - EstroVersa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chow Chow Italia @ 7/5/2010, 07:20)
    Mai più di un tuorlo alla settimana. Per quel che riguarda il pane: anche un panino al giorno, ma secchissimo!

    Strapazzato (quindi sia tuorlo che albume cotti) no?
    Gliel'ho dato ogni tanto e ho visto che le piace, ma se non le fa bene evito!
    Grazie!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    7,663
    Location
    prov. Novara

    Status
    Offline
    Solo tuorlo crudo.
     
    Top
    .
  7. Miki - EstroVersa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Seguirò il consiglio, grazie!
     
    Top
    .
6 replies since 5/5/2010, 12:28   405 views
  Share  
.