Crocchette scadute...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marlin78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao.
    Questo pomeriggio ho ricevuto un sacchetto di 2 kg da zooplus.it.
    Colpo di scena..... il prodotto scade tra 4 giorni, il 16/08/2010/...
    Ho contattato la ditta ed aspetto una risposta... ho allegato pure la foto.
    secondo voi, dovrebbero mandarmi un nuovo sacchetto gratis con scadenza a lungo termine?
    Grazie.


    PS:In pratica , essendo le crocchette della burns, con due kili il mio cane ne ha per 20 giorni circa perchè il dosaggio burns è basso: 10 grammi x kilo, ed il mio cane pesa 9 kg.
    Quindi se scade tra 4 giorni, non vorrei darle il prodotto, anche per principio.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Educatore cinofilo Ficss/Csen e Tecnico di Mobility Dog

    Group
    Member
    Posts
    7,995

    Status
    Offline
    In molte confezioni c'è scritto "consumare preferibilmente entro il ..." perchè il prodotto non perde le sue proprietà dall'oggi al domani, e se ben conservato un prodotto scaduto da qualche giorno a mio avviso è ancora perfettamente utilizzabile.
    Altro discorso è il fatto che ti abbiano dato un prodotto in scadenza, normalmente quando capita così, in negozio vendono le confezioni ad un prezzo scontato, quindi direi che la tua richiesta di un cambio ha senso, solo che per rimandare indietro il tuo sacchetto dovresti pagare le spese di spedizione e alla fine ci vai a perdere.
    A questo punto io ti suggerirei di far presente la cosa a zooplus e proporgli di farti uno sconto sul prossimo acquisto, così magari compri una nuova confezione per la tua pelosetta, e quella scaduta la dai a qualche associazione che si occupa di randagismo: i soldi li avrai persi ugualmente ma anzichè regalarli alle poste li avrai spesi per un opera buona. E non staresti dando un prodotto di scarto, se le consegni domani entro sera le avranno già finite, prima della loro scadenza dichiarata ;)
     
    Top
    .
  3. marlin78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi hanno risposto...
    Avrò il rimborso , più un buono sconto del 10% x il prossimo ordine...

    Secondo voi, potrò usare il prodotto tranquillamente, avendo scadenza il 16 agosto 2010?.
    Potrò usarlo x un mese? il prodotto perderà l'efficacia delle vitamine e di altri nutrienti?
    Grazie....
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Educatore cinofilo Ficss/Csen e Tecnico di Mobility Dog

    Group
    Member
    Posts
    7,995

    Status
    Offline
    Ne ero certa, compro spesso da quel sito e li ho trovati molto seri.
    Io sino fine mese lo userei tranquillamente se è ben conservato, oltre non saprei, non che diventino avariate eh, ma magari perdono qualcosa o si rammolliscono.
     
    Top
    .
  5. MisaTheWorriorPrincess
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fagli prendere meno aria possibile e tienile al buio e al fresco
     
    Top
    .
4 replies since 12/8/2010, 21:14   242 views
  Share  
.