Mettere la ciotola in posizione pių alta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. balų
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera, ho provato con la funzione cerca per trovare risposta a quanto ho da chiedervi ma non ho ottenuto quello che volevo:

    avrei intenzione di alzare la ciotola di balų, sia quella dell'acqua che quella del cibo per due motivi:

    1) ho letto che per evitare torsioni allo stomaco č consigliato che la ciotola si presenti sollevata da terra in funzione dell'altezza del cane;
    2) per evitare che oltre a bere s'inzuppi tutta la bardagola, il pelo sotto la bocca.

    balų č alto 50 cm al garrese, secondo voi quanto devo alzarle?
    cosa potrei usare?


     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,114
    Location
    prov. Bologna

    Status
    Offline
    nei pet shop vendono delle strutture porta ciotole, troverai sicuramente quella che fa al caso tuo.
    per l'altezza devi regolarla all'incirca a 15/20 cm da terra; poi ti regoli tu...
     
    Top
    .
  3. led2009
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa č comodissima:
    http://www.zooplus.it/shop/cani/ciotole/ac...le_doppie/38520.
     
    Top
    .
  4. Vincenzo M
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Noi per esempio l'abbiamo presa all'IKEA... sarebbe perfetta con le ciotole IKEA ovviamente, ma ci sta anche quella a ciambella per l'acqua!
     
    Top
    .
  5. balų
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie per i consigli, l'abbiamo appena trovata e comprata ad un negozio per animali...mi ero dimenticato dell'ikea ...che volpe che sono...una curiositā, quanto l'hai pagata? io poco meno di 30 euri.
     
    Top
    .
  6. Vincenzo M
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio... non me lo ricordo... guarda un po' sul catalogo, tanto c'č solo quella... perō mi sembra sui 20 euro
     
    Top
    .
  7. balų
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho provato a guardare su internet ma proprio quella pagina non me la apre...era una curiositā...

    comunque son 3-4 giorni ormai con le ciotole nuove che ogni volta che finisce di mangiare comincia a farmi gli assalti per giocare. ha iniziato da un momento all'altro...chissā se č per ringraziarmi del cambio di ciotola o che non fa pių tanto caldo che gli č tornata voglia di giocare....mah
     
    Top
    .
  8. Vincenzo M
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Propendo per la seconda ipotesi...
    Invece la nostra Nilde č andata in calore e ha perso l'appetito... mangiucchia, ma non fa pių la piccola fogna come prima... eeehhh l'amour!
     
    Top
    .
  9. balų
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco, finito il solito spettacolino del dopo cena che ha pensato bene di saltare sopra il letto...cavoli, saranno 50 cm di altezza e ci č saltato sopra come se nulla fosse e da fermo per giunta....lo porterō a far l'agility....

    comunque noi abbiamo la chihuahua dei suoceri su di sopra che a giorni andrā in calore...ogni volta che viene qua e tipo si siede sul divano balų sta trent'anni ad annusare...che olfatto che hanno...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,950
    Location
    Louth - Ireland

    Status
    Offline
    occhio alle corse e ai salti dopo cena..
    per quanto possibile non fare correre o giocare il chow dopo mangiato..
     
    Top
    .
9 replies since 6/9/2010, 19:56   1465 views
  Share  
.