mangia poco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. orsettakira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CIAO A TUTTI.. :D
    la mia piccola kira non mangia molto purtroppo.. :( ha ancora i dentini da latte e nonostante il cambio di
    crocchettine per cucciolo mangia quel poco di scatoletta di carne e qualche crocchetta e poi tutto ad un tratto
    smette di mangiare..premetto che non è mai stata una mangiona ma dovrebbe mangiare almeno 240 gr al giorno ed invece a malapena 100:(
    ho provato a darle delle crocche imbevute di latte :P (zimil perkè io posso bere solo quello) e le mangiava leccandole soprattutto(adora il latte a quanto pare)...la sera invece ,pensando che magari il latte le possa fare male,le ho messo sempre la sua ciotola ,lasciata a mezzogiorno,con una spruzzata di parmiggiano e come sempre inizia a mangiare e poi tutto ad un tratto...puff nulla più.. :unsure:
    è mooolto furba però perkè quando noi ci sediamo a tavola aspetta che le arrivi qualcosa e a volte mugula se non la calcoliamo..ieri sera appena ha abbaiato l'ho chiusa fuori dalla cucina e si è ammutolita nella sua cuccia..dopo 10 minuti ho riaperto la porta e si è sdraiata senza mugulare.. :)
    kmq sono molto preoccupata perkè la sua popò è sempre molle :sick: ( ha i coccidi e la sto curando per questo ) ma non credo sia quello il motivo del suo "digiuno"..
    help meeeeeeee..

    grazie mille a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii muahhhhhh
     
    Top
    .
  2. furia749
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ho avuto lo stesso problema con Penny. Ti consiglio di chiedere al veterinario a me ha consigliato una cura di antibiotici e si e' ripresa dopo pochi giorni.
     
    Top
    .
  3. led2009
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il veterinario in questo caso ti puo' essere di aiuto.
    come si comporta ? è attiva??
     
    Top
    .
  4. miaveronica
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi mi sa che siete incappati in una discussione vecchiotta :blink:
     
    Top
    .
  5. led2009
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (miaveronica @ 12/2/2011, 19:47) 
    Ragazzi mi sa che siete incappati in una discussione vecchiotta :blink:

    Ops e' vero :rolleyes:
     
    Top
    .
4 replies since 14/10/2010, 11:36   161 views
  Share  
.