da Puppy ad Adult

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luca&viviana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao,

    La pelosona leoncina tra un mese compirà 1 anno :wub: :wub: :wub:

    Attualmente stiamo alimentando Dorothy con Royal Canin Medium Junior
    image

    ci troviamo molto bene... :D

    il passaggio alla versione Adult sarà graduale, mi domandavo: è il caso di protrarre lo Junior per altri mesi o cambiamo a 12 mesi esatti?

    Tra l'altro andrà in calore proprio a Febbraio giorno del suo compleanno, in quanto il primo calore lo ha avuto a 6 mesi ed 1 giorno (sempre che l'estro sia preciso)

    grazie, un saluto ai vostri pelosoni
     
    Top
    .
  2. charlin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il passaggio è consigliabile sia graduale, se ti rimangono poche crocchette io inizierei con il comprare quello adult e mischierei i due prodotti... non dovrebbero essere risentite grandi variazioni.....
    P.s. hai mai pensato di pensare gradualmente al cibo casalingo? Mi trovo molto bene anche se qualche volta per una questione di tempo dò loro i croccantini anche io royal opp trainer...... Per quanto riguarda il calore è normale che possa in qualche modo incidere sull'appetito della piccola :)
     
    Top
    .
  3. luca&viviana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    purtroppo la nostra appena tocca qualcosa che non sia croccantini inizia a grattarsi sul dorso e sulle zampette :(

    ha avuto per mesi una dermatite curata grazie a hills DD e Forza10 al pesce :)

    chissà, forse perchè era cucciola...

    il primo calore lo ha avuto a 6 mesi ed 1 giorno per 14 giorni, poche perdite
     
    Top
    .
  4. charlin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in media il calore dura 20 giorni, con perdite più o meno abbondanti che si affievoliscono mano a mano nel tempo cambiando anche colore.... Ovviamente il tutto è soggettivo! ;)
    io alla mia dò pollo o tacchino lessato e qualche carota, in alternativo manzo tritato arrostito con riso o pasta ben lavati dopo la cottura.... per fortuna non abbiamo avuto fino ad ora problemi di dermatite :)
     
    Top
    .
  5. cinciu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    o pasta

    io ho sostituito la pasta con le fette biscottate
     
    Top
    .
4 replies since 11/1/2011, 15:25   220 views
  Share  
.