Crocchette!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SansoneilRosso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve, da circa tre anni il mio sansone mangia solo ed esclusivamente crocchette Forza10, dato che gli abbiamo riscontrato un intolleranza ad alcuni tipi di carne, e quindi con questo prodotto anallergico ho trovato un degno alleato per le difese immunitarie del mio pelosone!! Premettendo che ogni tanto alle crocchette aggiungo u po di bocconcini (sempre forza10),e che mangia tranquillamente senza nessun problema le solite crocchette, potete consigliarmi un altro prodotto anallergico adatto per sansone? Giusto magari per cambiare e risparmiare, dato che il forza10 è una bella botta per il portafogli(anche se non me ne faccio un problema)..Grazie!
     
    Top
    .
  2. luca&viviana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    potresti provare Trainer della Novafood
    costano meno e hanno la stessa qualità dei Forza10
     
    Top
    .
  3. SansoneilRosso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo averlo portato ieri alla toelette, abbiamo notato che Sansone in alcuni punti non ha crescita del pelo, ed ha la pelle spaccata...mi hanno consigliato questo tipo di crocchette per migliorare lo stato della sua pelle... Si chiamano ZD della Hill's...lo conoscete sto prodotto?cosa potete dirmi?
     
    Top
    .
  4. luca&viviana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hill's è ottima
    ZD è specifico e ipoallergenico

    io utilizzavo DD ma era una dermatite
     
    Top
    .
  5. SansoneilRosso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    da quando uso lo ZD ho notato che le feci di Sansone sono nere...è normale???
     
    Top
    .
  6. *star*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il veterinario mi ha consigliato di fare mangiare la mia Star 13 mesi e mezzo, 34 kg, solo una volta al giorno......
    pensavo dovessere essere 2? che ci consigliate? grazie :D
     
    Top
    .
  7. kio1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io consiglierei due pasti di sicuro.
    La quantità giornaliera somministrata in una sola volta rischia di appesantire troppo la piccolina, ed inoltre ricorda sempre che il chow è una razza a rischio di torsione dello stomaco (cosa che avviene di solito con lo stomaco pieno...), quindi molto meglio diluire la quantità in due pasti in modo da agevolare la digestione e scongiurare eventuali "pericoli"....
    Ciao Star
     
    Top
    .
  8. *star*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    GRAZIE DARIO! IL VETERINARIO MI DICEVA CHE PROPRIO PER LA POSSIBILITA' DELLA TORSIONE DEL STOMACO SAREBBE CONSIGLIABILE UN UNICO PASTO SERALE MA LA MIA PICCOLA NON SEMBRA MOLTO CONVINTA..... MI SEMBRA RESTI AFFAMATA TUTTO IL GIORNO....CREDO CHE SEGUIRO ' IL TUO CONSIGLIO.. 2 PASTI ALLORA!BUONA GIORNATA :D
     
    Top
    .
  9. kio1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo che puoi procedere tranquillamente per i due pasti giornalieri, a meno che l' admin non ti consigli il contrario.
    Logicamente non è detto che il pericolo della torsione si eviti al 100% ma prevenire è meglio di curare..
    Comunque in ogni caso non ho mai sentito un vet consigliare un solo pasto al giorno !!
    Ciao star, siete sempre bellissime ! ;) ;)
     
    Top
    .
  10. miaveronica
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*star* @ 19/4/2011, 11:51) 
    il veterinario mi ha consigliato di fare mangiare la mia Star 13 mesi e mezzo, 34 kg, solo una volta al giorno......
    pensavo dovessere essere 2? che ci consigliate? grazie :D

    34 kg????????????????????????????????? Cavoli, Mia quando è in formissima ne pesa 23 e anche lei ha 13 mesi! queste notizie mi mandano in crisi :huh: :huh: :huh:
    Il Vet dice che sta benissimo, le ho fatto fare pure le analisi delle feci e sono perfette! Mahhhhhhh
     
    Top
    .
  11. *star*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tranquilla, Star e' alta e soprattutto ponchiolina :D :D :D :D
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,114
    Location
    prov. Bologna

    Status
    Offline
    34 kg. per una femmina sono parecchi! :D
    nora che nn è certo una silfide ed in più è alta varia tra i 26/27 kg!

    se il vet ti ha consigliato 1 solo pasto giornaliero per evitare la torsione è meglio cambiare medico davvero!
     
    Top
    .
  13. kio1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se il vet ti ha consigliato 1 solo pasto giornaliero per evitare la torsione è meglio cambiare medico davvero!

    Hahahaaa....bella "black" devo ammettere che sei stato alquanto chiaro, io ero stato un pò più vago ma sono pienamente d' accordo con te !
    Star ...forse è meglio che cerchi un vet "migliore" per la tua principessa... ;)
     
    Top
    .
  14. *star*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blackribbon @ 19/4/2011, 17:33) 
    34 kg. per una femmina sono parecchi! :D

    Dici che dovrei metterla a dieta per la prova bikini???? :D :D :D :D ....certamente ritorno a 2 pasti e ....cambio veterinario :P
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,114
    Location
    prov. Bologna

    Status
    Offline
    no, figurati! :)
    evidentemente presenta poco dimorfismo ed è molto massiccia ;)

    Edited by blackribbon - 19/4/2011, 23:58
     
    Top
    .
23 replies since 11/3/2011, 13:20   580 views
  Share  
.