è normale ke puzzi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dany&yuma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve a tutti...ho un "problema",la mia chow di 6 mesi puzza sempre,anche dopo 2 giorni da averla lavata... :sick:
    la lavo una volta al mese ma a volte vorrei lavarla prima dei 30gg perchè il suo odore è pungente...inolte sta perdendo molto pelo,ho pensato alla muta ma nn sn sicura...la cute è rosea quindi nn penso possa avere dermatiti!!!mangia solo crocchette...da cosa può dipendere?? :unsure:


    grazie in anticipo dani&yuma
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Educatore cinofilo Ficss/Csen e Tecnico di Mobility Dog

    Group
    Member
    Posts
    7,995

    Status
    Offline
    E' possibile che lo shampoo che usa il toelettatore sia troppo aggressivo e che sia una reazione della cute del cane (non una dermatite, intendo tipo una produzione eccessiva di grasso)? Hai controllato che le orecchie siano apposto? La marca delle crocchette ti è stata consigliata dall'allevatore (una crocchetta non adeguata può causare anche questo tipo di problema)?
     
    Top
    .
  3. renz62
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dany&yuma @ 27/12/2011, 22:00) 
    salve a tutti...ho un "problema",la mia chow di 6 mesi puzza sempre,anche dopo 2 giorni da averla lavata... :sick:
    la lavo una volta al mese ma a volte vorrei lavarla prima dei 30gg perchè il suo odore è pungente...inolte sta perdendo molto pelo,ho pensato alla muta ma nn sn sicura...la cute è rosea quindi nn penso possa avere dermatiti!!!mangia solo crocchette...da cosa può dipendere?? :unsure:

    ciao avevo anchio lo stesso problema la lavavo 1 volta ogni 2 set il mio veterinario la sconsigliato faceva effetto contrario puzzava di più le ghiandole emanavano l,odore il consiglio era 1/2 volte l,anno salvo se sono sporche di palta o terra
    ;) https://img.forumfree.net/style_images/13/icon9.gif

    grazie in anticipo dani&yuma

     
    Top
    .
  4. dany&yuma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao avevo anchio lo stesso problema la lavavo 1 volta ogni 2 set il mio veterinario la sconsigliato faceva effetto contrario puzzava di più le ghiandole emanavano l,odore il consiglio era 1/2 volte l,anno salvo se sono sporche di palta o terra
    ;) https://img.forumfree.net/style_images/13/icon9.gif

    grazie in anticipo dani&yuma

    ok grazie x il consiglio...cmq di pelo ne perde molto meno,forse era la muta!!!x l'odore sgradevole è principalmente la sua pelle ke puzza,in casa nn si sente molto per fortuna ma quando l'accarezzo devo lavarmi spesso le mani....cercherò di lavarla da 3-4 mesi vedrò 1 po'
    ^_^
     
    Top
    .
3 replies since 27/12/2011, 22:00   330 views
  Share  
.