Problema con crocchette!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. olga7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, tempo fa scrissi su questo forum per aiutini con il mio piccolo chow sottopeso! Ora lui dovrebbe avere circa 4 mesi (e non 6 come mi aveva detto quello del negozio di animali :sick: ) e pesa 14 kili! :) Al mio piccolino che ho chiamato Ciòciò :)) ho sempre dato i Royal Canin con aggiunta di pollo ma dopo aver parlato con il veterinario in seguito a continuo prurito,mi ha consigliato di passare al fitness trainer (pesce e riso)ed eliminare il pollo! il cambio è stato fatto gradualmente e ciòciò ha molto apprezzato il nuovo sapore! il problema è che adesso molteplici negozi di animali in zona e non, non prendono più la linea fitness trainer cuccioli pesce e riso ma solo anatra mais e riso oppure quella fitness natural con carne di manzo! non so che fare perchè mi è rimasto un solo pacco (meno di 1kilo) :(
    cosa mi consigliate?
    prendere la linea natural o passare all'anatra? il problema è che non potrò fare il cambio in modo graduale! :(
    oppure potrei prenderli crocchette per adulti al pesce e riso??
    grazie mille a quanti risponderanno :) :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    7,663
    Location
    prov. Novara

    Status
    Offline
    Il pesce, l'anatra ecc.... be', perché?? Ci sono diversi tipi di mangime che potresti usare... ma non vedo perché complicarsi la vita. MONGE Puppy e Junior Medium è un ottimo mangime per cuccioli.
     
    Top
    .
  3. olga7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e il cambio crocchette fatto repentinamente potrebbe causare problemi al piccolo?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    7,663
    Location
    prov. Novara

    Status
    Offline
    Be', farlo gradatamente sarebbe meglio, ma se ne hai poco, mischi con quel che ti rimane. Se non ne hai, due giorni di dieta casalinga.... e introduzione del nuovo mangime gradualmente.
     
    Top
    .
  5. olga7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille! :) sempre gentilissima!:) dieta casalinga..cosa in particolare?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    7,663
    Location
    prov. Novara

    Status
    Offline
    tel. 340 2580552 Ogni dieta è personalizzata... ecco perché, solitamente, non posto mai delle precisazioni (salvo in qualche caso, quando ho già parlato con il possessore e ho già avuto le informazioni necessarie).
     
    Top
    .
  7. olga7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Carissima non ti ho più telefonato perchè ho provato le crocchette al coniglio mischiandole con un pò al pesce e lui ha molto gradito e non ha avuto nessun problema!:)
     
    Top
    .
  8. Elenabenny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se può interessare il Monge Puppy si trova su Ebay, 35 euro x 15kg

    www.ebay.it/itm/15kg-MONGE-MAXI-PUP...31#ht_818wt_886
     
    Top
    .
  9. VeNuS|A
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Elenabenny @ 26/2/2012, 22:01) 
    Se può interessare il Monge Puppy si trova su Ebay, 35 euro x 15kg

    www.ebay.it/itm/15kg-MONGE-MAXI-PUP...31#ht_818wt_886

    quello adatto ai chow è questo http://www.ebay.it/itm/Monge-MEDIUM-Puppy-...=item5ae5459e9c ;)
     
    Top
    .
  10. black chow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non è un pò troppo proteico? al mio chow gli do il puppy ancora per un mese, appena ha sei mesi passo al monge adult agnello e riso :B):
     
    Top
    .
  11. Elenabenny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai ragione venus ma dai un'occhiata anche qui sembra che si risparmi anche un pochino perchè la spedizione dev'essere inclusa http://www.argolandia.it/product_info.php/...ppy-junior-p-90

    no no scusa 5 euro la spedizione quindi siamo più o meno li come prezzi....
     
    Top
    .
  12. VeNuS|A
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Elenabenny @ 27/2/2012, 22:31) 
    hai ragione venus ma dai un'occhiata anche qui sembra che si risparmi anche un pochino perchè la spedizione dev'essere inclusa www.argolandia.it/product_info.php/...ppy-junior-p-90

    no no scusa 5 euro la spedizione quindi siamo più o meno li come prezzi....

    tranquilla l'avevo messo solo come esempio!

    CITAZIONE (black chow @ 27/2/2012, 22:08) 
    non è un pò troppo proteico? al mio chow gli do il puppy ancora per un mese, appena ha sei mesi passo al monge adult agnello e riso :B):

    fidati che va bene...se tutti gli utenti del forum, compresi gli allevatori consigliano il puppy medium monge ci sarà un motivo no?! :P
    cmq io so che fino ad un anno solitamente si dà il puppy...poi si passa all'adult
     
    Top
    .
11 replies since 17/1/2012, 17:38   349 views
  Share  
.