il peso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giaduccia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve oggi ho portato black dal vet per farlo pesare prima di mettere l'antiparassitario,pesa 16kg e domani compie 5 mesi vi sembra possibile? secondo me la bilancia era un pò rotta! lui è abituato a mangiare 2 volte al giorno mangia 150 di croccantini con aggiunta di yougurt la mattina e 150 di corccantini la sera con il tonno al naturale e da poco ho iniziato a dargli un formaggino (non sempre) il pomeriggio vi sembra possibile che pesi cosi poco?? io prima di portarlo dal vet pensavo pesasse almeno 20 kg invece no.i croccantini che mangia sono pro plan sensitive puppy al salmone ma la prossima settimana inizierò gradualmente a cambiarli con quelli della monge.. avrei bisogno di qualche consiglio grazie
    vi posto una foto fatta per pasqua cosi vedete voi stessi com è fisicamente
    Attached Image
    DSC_0065

     
    Top
    .
  2. Vincenzo M
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Boh, a me non sembra poi così poco... ha solo 5 mesi!!! se no a un anno quanto dovrebbe pesare?!?!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    7,663
    Location
    prov. Novara

    Status
    Offline
    per la struttura che ha il peso è sufficientemente consono. Il mangime al pesce non è bene per i cuccioli in crescita. E' come se a un bimbo di 1 anno dessimo da mangiare solo pesce...
     
    Top
    .
2 replies since 26/4/2012, 18:40   229 views
  Share  
.