cosa aggiungere??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marikaspank
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi cosa posso aggiungere al mio spank alle crocchette per renderle più appetitose?? lui l ho viziato un pò, lo ammetto.... -_- all inizio gli mettevo un cucchiaio di formaggio....ora le mangia poco anche con quello....cos altro potrei aggiungere che on gli faccia male?? grazie :wub:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,114
    Location
    prov. Bologna

    Status
    Offline
    hai provato con yogurt o ricotta?
     
    Top
    .
  3. marikaspank
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si, entrambe le ha mangiate per due giorni ma poi le ha rifiutate ugualmente...il vet mi ha suggerito un pò di tonno al naturale, ho provato stamattina e le ha divorate, e mi ha fissata come per dire me ne dai un altro pò ????
     
    Top
    .
  4. Raffaele79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dovresti cercare di abituarlo a mangiare le crocchette senza "aiutini"...le crocchette, poi non conosco quelle che gli dai, gli danno gia' tutto l'apporto necessario per la sua alimentazione, aggiungendo qualcosa sballi sicuramente qualche rapporto..faccio un esempio, magari gli dai troppe proteine..o troppi grassi...
    Controlla bene che cosa c'e' nelle crocchette che gli dai e poi magari prova a prendergliene di diverse, mischiandole un pochino (ovviamente se prima gli dai 200 gr delle tue poi farai 180+20...o proporzioni diverse ma sempre in base all'eta' e quantita' di pasti che gli dai).
    Ho fatto anch'io l'errore di viziare la mia Kyra ed e' stata una fatica portarla a regime e a capire cosa le faceva venire fuori la dermatite...
     
    Top
    .
  5. marikaspank
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uff che testina che sono, è stata colpa mia che l ho viziato......poi i miei quando vado a pranzo da loro la domenica gli danno sempre qualcosa dal tavolo, ed io mi arrabbio.....ieri ho provato ad aggiungere il tonno, ha fatto tutti e tre i pasti leccandosi i baffi....stamattina....di nuovo le ha rifiutate, si è stancato pure del tonno. COME DEVO FARE???? icon_disperato

    CITAZIONE (Raffaele79 @ 2/5/2012, 09:45) 
    dovresti cercare di abituarlo a mangiare le crocchette senza "aiutini"...le crocchette, poi non conosco quelle che gli dai, gli danno gia' tutto l'apporto necessario per la sua alimentazione, aggiungendo qualcosa sballi sicuramente qualche rapporto..faccio un esempio, magari gli dai troppe proteine..o troppi grassi...
    Controlla bene che cosa c'e' nelle crocchette che gli dai e poi magari prova a prendergliene di diverse, mischiandole un pochino (ovviamente se prima gli dai 200 gr delle tue poi farai 180+20...o proporzioni diverse ma sempre in base all'eta' e quantita' di pasti che gli dai).
    Ho fatto anch'io l'errore di viziare la mia Kyra ed e' stata una fatica portarla a regime e a capire cosa le faceva venire fuori la dermatite...

    ORA GLI STO DANDO PURINA AL SALMONE, MA HO NOTATO CHE è PROPRIO IL PESCE CHE NON GLI VA TANTO A GENIO.... :wacko:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,114
    Location
    prov. Bologna

    Status
    Offline
    cambia gusto :)
    se vuoi dargli delle crocchette che limitino le intolleranze ci sono varie marche in commercio; tra cui Exclusion, Trainer, Forza 10, ecc
     
    Top
    .
  7. marikaspank
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blackribbon @ 2/5/2012, 12:02) 
    cambia gusto :)
    se vuoi dargli delle crocchette che limitino le intolleranze ci sono varie marche in commercio; tra cui Exclusion, Trainer, Forza 10, ecc

    ne ho provate tante, purina, royal....dalle mie parti però forza 10 e trainer non le ho mai viste....
     
    Top
    .
6 replies since 30/4/2012, 17:20   155 views
  Share  
.