di solito cosa dare da mangiare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. manų87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti a da una settimana che ho scoperto questo bellissimo sito, grazie a voi ci aiutate come comportarci e cosa fare per i nostri leoncini :D e vi ringraziamo per la vostra partecipazioni e dei vostri consigli

    mi sapreste elegare vari cibi ke posso dare e quelli non?? forse kiedo troppo ma se la domanda nn va bene e stato lo stesso un piacere :D
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,114
    Location
    prov. Bologna

    Status
    Offline
    carne (preferibilmente bianca), pesce e formaggi magri, riso, pasta e fette biscottate sono gli alimenti da preferire.
    poi crocchette che non abbiano una percentuale di proteine troppo elevata (sulla confezione č segnalata la quantitā).
    vietati gli avanzi dei nostri pasti, grassi cotti e zuccheri.
    vietatissima la cioccolata; per i cani č tossica.
     
    Top
    .
  3. manų87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie per avermi risposto.. se non sn ancora di disturbo vorrei kiederle un ultima cosa.. ma cose questo olio di frega che si passa sul pelo per renderlo pių morbido e forse pių lucido?? ancora grazie
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,114
    Location
    prov. Bologna

    Status
    Offline
    non saprei :)
    mai usato
     
    Top
    .
  5. kio1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse alludevi all' aceto di mele..
    Serve a pulire il manto dei nostri amati (con spugnetta o straccio da passare contropelo) e a ristabilire il ph naturale della pelle.
    Ciao e ben arrivata! :)
     
    Top
    .
  6. manų87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille per le informazioni ;) :rolleyes:

    per adesso mi sto aggiornando su questi bellissimi animali, anke se ancora non ho un cucciolo, ma forse e sperando che qui in sicilia ne trovi forse tra un mese ankio l avro nn vedo loraa mamma mia sn innamorataaa :wub:
     
    Top
    .
  7. PatrySicily
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    un'altra siciliana nel gruppo!!!!! Benvenuta! in sicilia ci sono due o adesso credo 3 allevamenti chow riconosciuti. Rivolgiti a loro e non te ne pentirai ;)
     
    Top
    .
  8. manų87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    siemu i megghiu ;) cmq come faccio a rintracciare questi allevatori?? e di quale pate della sicilia sono?? mi potresti anticipare il prezzo?? ci sara da preoccuparsi :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  9. PatrySicily
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahahah! Siamo ovunque! Io l'ho presa presso l'allevamento..................e mi sono trovata benissimo.. Se vuoi ti mando contatto telefonico perchč l'altro giorno mi ha detto che una delle sue chow č incinta.. Per i prezzi parlane con lei perchč ci sono troppe discussioni in merito e non mi va di crearne delle nuove. Comunque posso dirti che ne vale la pena avere un chow in ottima salute e soprattutto l'allevatrice puó sempre aiutarti visto che di veterinari che conoscono i chow non so se ce ne siano...
    Io Siracusa!! Te?

    Edited by Chow Chow Italia - 9/5/2012, 14:34
     
    Top
    .
  10. manų87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sn di palermo.. impratica e un regalo di compleanno che vuol farmi mio fratello e devo parlare con lui... cmq dammi il numero se puō se caso mai di chi devo kiedere?? cmq io u vuogghiuuu hihih.. piangero per averlo li amooo e sarebbe un bel sogno avern tt uno mio.. cmq grazie mille
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,114
    Location
    prov. Bologna

    Status
    Offline
    regalo di compleanno?? :blink:
    sul sito del club di razza c'č l'elenco degli allevatori presenti in Italia e di alcuni all'estero...troverai sicuramente un cucciolo disponibile

    www.clubitalianochowchow.com
     
    Top
    .
  12. manų87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bello come regalo vero black :P

    grazie per l informazione
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,114
    Location
    prov. Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (manų87 @ 9/5/2012, 11:01) 
    bello come regalo vero black :P

    si :)
    e decisamente costoso.
     
    Top
    .
  14. manų87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ne ha vuta conferma chiamando ieri allevatore di quanto costano :blink: :blink: so ke ne vale la pena ma devo vedere come fare :angry:
     
    Top
    .
  15. MillaD
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (manų87 @ 10/5/2012, 11:51) 
    ne ha vuta conferma chiamando ieri allevatore di quanto costano :blink: :blink: so ke ne vale la pena ma devo vedere come fare :angry:

    Costano perchč dietro al lavoro dell'allevatore vi sono tante spese e sacrifici, tutti volti al benessere dei cuccioli che nasceranno: pensaci bene prima di acquistare un cane in un negozio o da privati che non conosci, i soldi che risparmieresti acquistandolo lė andrebbero "buttati" dopo in cure mediche, dato che non avresti garanzia della salute del cucciolo. Soprattutto, preventiva in ogni caso che tenere un cane comporta delle spese di base, e dei "sacrifici" non solo dal punto di vista economico. Se pensi che il cane dell'allevamento costi troppo, prendine uno al canile, ovviamente sempre avendo la certezza di porterti permettere di accudire un cane. ;)
     
    Top
    .
29 replies since 7/5/2012, 21:41   693 views
  Share  
.