sciopero della fame

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,114
    Location
    prov. Bologna

    Status
    Offline
    se fossimo così attenti sulla nostra dieta come su quella dei nostri cani, saremmo tutti in gran forma :)
    non è necessario essere così assolutisti; una piccola aggiunta non crea grossi squilibri.
     
    Top
    .
  2. Vincenzo M
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Noi abbiamo cambiato una sola volta... solo perché i croccantini che mangiava la Nilde non li hanno più fatti!!!
    Adesso divora i Pro Life...
    Anche lei ogni tanto salta un pasto... può succedere direi, succede anche agli umani, non ne farei un dramma... io non mi ricordo, ma mia mamma mi racconta spesso che da piccola a volte saltavo i pasti semplicemtne perché non avevo fame, eppure sono cresciuta sanissima!
     
    Top
    .
  3. VeNuS|A
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    solitamente l'umido contiene carne e verdure, per renderlo equilibrato puoi aggiungere un pò di riso stracotto o un pò di riso soffiato...io faccio sempre così ;)
     
    Top
    .
  4. marikaspank
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Golden Kisses @ 18/5/2012, 19:59) 
    E' logico che il prosciutto e' appetitoso ma il maiale non si può dare.
    Il mangime pronto e' un preparato equilibrato, se aggiungi qualcosa ne alteri la composizione dietetica. Poi vedi tu.

    ma mica gliel ho dato davvero il maiale, era per fare un esempio e far capire che cmq l appetito ce l aveva...e cmq sempre qui ho letto che ormai anche il maiale si può dare
    .è ovvio che il vet mi ha detto che se gli aggiungo l umido gli devo diminuire un pò la quantità di crocchette......


    CITAZIONE (blackribbon @ 18/5/2012, 20:56) 
    se fossimo così attenti sulla nostra dieta come su quella dei nostri cani, saremmo tutti in gran forma :)
    non è necessario essere così assolutisti; una piccola aggiunta non crea grossi squilibri.

    infatti, così ho detto al mio vet stasera....se fossi così attenta alla mia di dieta, sarei perfetta!!!! lui mi ha detto di non preoccuparmi, proprio come hai detto tu...non sarà un pò di umido a squilibrarmi la dieta del mio spank....mangerà con più gusto :) cmq grazie, sei sempre così gentile :wub:

    CITAZIONE (VeNuS|A @ 18/5/2012, 21:59) 
    solitamente l'umido contiene carne e verdure, per renderlo equilibrato puoi aggiungere un pò di riso stracotto o un pò di riso soffiato...io faccio sempre così ;)

    si ma io l umido lo aggiungo, giusto un cucchiaio, alle crocchette....che faccio, gli aggiungo anche il riso???? mi pare eccessivo poi... :huh:

    CITAZIONE (Vincenzo M @ 18/5/2012, 21:32) 
    Noi abbiamo cambiato una sola volta... solo perché i croccantini che mangiava la Nilde non li hanno più fatti!!!
    Adesso divora i Pro Life...
    Anche lei ogni tanto salta un pasto... può succedere direi, succede anche agli umani, non ne farei un dramma... io non mi ricordo, ma mia mamma mi racconta spesso che da piccola a volte saltavo i pasti semplicemtne perché non avevo fame, eppure sono cresciuta sanissima!

    eh già, saltare un pasto è nulla...il problema è quando te li salta tutti!!!! lui proprio odia solo il secco....
     
    Top
    .
33 replies since 9/5/2012, 09:04   532 views
  Share  
.