umido????

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marikaspank
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi secondo voi, visto le crocchette nude non le mangia e ho appena comprato la sacchetta, potrei aggiungere dell umido alle crocchette stesse?? al negozio dove mi servo ho visto che ci sono le scatolette sempre della MONGE....vari gusti....è giusto per renderle quanto più appetibili possibile....gli farebbe male??? grazie a quanti mi risponderanno
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    7,663
    Location
    prov. Novara

    Status
    Offline
    si può fare
     
    Top
    .
  3. marikaspank
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco, così potrei risolvere....stasera per esempio gli ho aggiunto alle crocchette qualche straccetto di petto di pollo bollito....le ha divorate :) magari potrei fare un pò e un pò?!
     
    Top
    .
  4. black chow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    noi mettiamo sempre un cucchiaio di umido con le crocchette, ci sono delle scatolette che vengono dalla nuova zelanda con un pesce di nome barramundi, di cui benito ne va matto :)

    7afaf187e59681ccfa2c6227fadbcce1.image.350x585
     
    Top
    .
  5. marikaspank
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (black chow @ 17/5/2012, 22:42) 
    noi mettiamo sempre un cucchiaio di umido con le crocchette, ci sono delle scatolette che vengono dalla nuova zelanda con un pesce di nome barramundi, di cui benito ne va matto :)

    (IMG:http://www.ilpavone-pet.com/bmz_cache/7/7a...age.350x585.jpg)

    si è quello che farò anch io....farò magari un pò con l umido e un pò col petto di pollo bollito, gli piace tanto :)
     
    Top
    .
  6. VeNuS|A
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io invece prendo delle scatolette tedesche della ditta Lukullus, la composizione sembra molto buona e il prezzo non è eccessivo...le trovi tutte qui www.zooplus.it/shop/cani/cibo_umido_cani/lukullus_cibo_cani ;)
     
    Top
    .
  7. marikaspank
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VeNuS|A @ 18/5/2012, 22:03) 
    io invece prendo delle scatolette tedesche della ditta Lukullus, la composizione sembra molto buona e il prezzo non è eccessivo...le trovi tutte qui www.zooplus.it/shop/cani/cibo_umido_cani/lukullus_cibo_cani ;)

    ah ecco...io per adesso gli ho preso due scatolette della monge....se le divora :) e anche il vet mi ha detto che posso aggiungerne un pò alle crocchette, visto che il secco proprio non gli garba <_<
     
    Top
    .
6 replies since 17/5/2012, 19:02   214 views
  Share  
.